Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Al via da oggi la Settimana Viola a Montecatini. La squadra arriverà oggi pomeriggio al Grand Hotel & La Pace, di proprietà dell'assessore allo sport, nonché manager Fifa, Stefano Pucci.
Da domani alle 17,30 spazio agli allenamenti, eccezionalmente aperti al pubblico, allo stadio Mariotti (che proprio nei giorni scorsi è stato oggetto di una "rinfrescata", con muri imbiancati e terreno di gioco risistemato).
Domani alle 21 una delegazione della dirigenza e della prima squadra visiterà l’Oratorio Murialdo, spazio di aggregazione sociale e sede del Gsd Montecatini Murialdo, scuola calcio giovanile qualificata Figc, società gemellata con il club viola.
Sabato alle 18, prima dei saluti (i viola si trasferiranno per il ritiro estivo a Moena, in trentino), è prevista un'amichevole con l’Asd Montecatini 1920, che milita in Promozione. L’incasso sarà devoluto all’oratorio Murialdo.
In programma anche una visita al Tettuccio e a Montecatini Alto.
Intanto ieri l’allenatore Vincenzo Montella ha reso noto l’elenco dei 28 convocati: i portieri Lezzerini, Lupatelli, Neto, Munua; i difensori Alonso, Camporese, Cassani, Compper, Hegazi, Madrigali, Pasqual, Rodriguez, Roncaglia; i centrocampisti Ambrosini, Valero, Bakic, Capezzi, Olivera, Romulo, Vecino, Wolski; gli attaccanti Joaquin, Bernardeschi, Ljajic, Rossi, Ryder Matos, Iakovenko e Zohore. Mancano all'appello i Nazionali italiani e stranieri (su tutti Aquilani e Jovetic), che si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni.
E tanta attesa c'è attorno al nome di Mario Gomez, il fortissimo centravanti del Bayern "corteggiato" dai Della Valle: in tanti sperano che l'annuncio del suo ingaggio possa avvenire proprio durante il pre-ritiro di Montecatini.