Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Si è conclusa con un successo indiscutibile la "settimana viola"

15/7/2013 - 9:14

La Fiorentina è tornata a casa, ma la settimana passata dai viola a Montecatini sarà difficile da dimenticare. Da martedì pomeriggio, giorno del primo allenamento aperto al pubblico, fino a sabato con l’amichevole contro il Montecatini, lo stadio ha registrato sempre il pienone, con sportivi e tifosi anche sulla gradinata scoperta che per anni ha ospitato solo foglie cadute dagli alberi. Circa 3.000 i presenti nelle varie sedute d’allenamento, almeno 4.000 (anche se i dati ufficiali parlano di 3.200) nel pomeriggio di sabato. E’ andata bene anche sotto il profilo dell’ordine pubblico, nessun problema nemmeno in conseguenza dei biglietti che il giorno prima erano stati rubati (ben 1.500): i tagliandi non sono stati diffusi, e chi ne fosse stato trovato in possesso avrebbe rischiato grosso.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/7/2013 - 18:16

AUTORE:
Dr. Vincenzo Ippolito

E' stato sicuramente un successo! Grandi e piccoli hanno davvero partecipato ad una grande festa che è durata più giorni! Dai comuni vicini i genitori facevano la spola più volte al giorno per portare i loro ragazzi a vedere da vicino i Campioni della Fiorentina. E' stato bello vedere tanta gente con la maglia viola ed è stato davvero piacevole vedere i calciatori prendere la funicolare mentre tanta gente festosa aveva il sorriso sulle labbra. Davvero Complimenti! Auspico che si ripeterà anche l'anno prossimo, l'anno dei mondiali!

15/7/2013 - 9:55

AUTORE:
STEFANO

I viola dovevano venire già lo scorso anno, poi il padrone dello stadio di Borgo a Buggiano si oppose. Davvero lungimirante, complimenti. La lezione generale dovrebbe essere che in Toscana dovremmo essere un po' meno campanilisti e cercare di sfruttare di più le nostre eccellenze.