Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 07/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nell'atto che rilascia la concessione mineraria - 2012 si legge:

". . . Il comune di montecatini si pone come obiettivo lo sviluppo economico- turistico. - occupazionale , la tutela dell'ambiente .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Si è conclusa con un successo indiscutibile la "settimana viola"

15/7/2013 - 9:14

La Fiorentina è tornata a casa, ma la settimana passata dai viola a Montecatini sarà difficile da dimenticare. Da martedì pomeriggio, giorno del primo allenamento aperto al pubblico, fino a sabato con l’amichevole contro il Montecatini, lo stadio ha registrato sempre il pienone, con sportivi e tifosi anche sulla gradinata scoperta che per anni ha ospitato solo foglie cadute dagli alberi. Circa 3.000 i presenti nelle varie sedute d’allenamento, almeno 4.000 (anche se i dati ufficiali parlano di 3.200) nel pomeriggio di sabato. E’ andata bene anche sotto il profilo dell’ordine pubblico, nessun problema nemmeno in conseguenza dei biglietti che il giorno prima erano stati rubati (ben 1.500): i tagliandi non sono stati diffusi, e chi ne fosse stato trovato in possesso avrebbe rischiato grosso.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/7/2013 - 18:16

AUTORE:
Dr. Vincenzo Ippolito

E' stato sicuramente un successo! Grandi e piccoli hanno davvero partecipato ad una grande festa che è durata più giorni! Dai comuni vicini i genitori facevano la spola più volte al giorno per portare i loro ragazzi a vedere da vicino i Campioni della Fiorentina. E' stato bello vedere tanta gente con la maglia viola ed è stato davvero piacevole vedere i calciatori prendere la funicolare mentre tanta gente festosa aveva il sorriso sulle labbra. Davvero Complimenti! Auspico che si ripeterà anche l'anno prossimo, l'anno dei mondiali!

15/7/2013 - 9:55

AUTORE:
STEFANO

I viola dovevano venire già lo scorso anno, poi il padrone dello stadio di Borgo a Buggiano si oppose. Davvero lungimirante, complimenti. La lezione generale dovrebbe essere che in Toscana dovremmo essere un po' meno campanilisti e cercare di sfruttare di più le nostre eccellenze.