Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Al via le feste organizzate dal Partito Democratico su tutto il territorio provinciale

14/7/2013 - 13:08

Anche questa estate il Partito Democratico sarà in campo con le proprie feste su tutto il territorio provinciale. Il contesto politico è delicato ma il numero di feste non diminuisce e anzi sarà presente qualche novità. Centinaia di volontari saranno impegnati a dare vita a momenti ludici e di svago così come a tante occasioni di discussione politica, animate anche da molti importanti ospiti: tra tutti spicca la presenza del segretario nazionale Guglielmo Epifani, che sarà nella nostra provincia il 19 luglio con due passaggi, a Monsummano nel pomeriggio e a Bonelle (Festa dei Giovani Democratici) la sera. "Le feste democratiche - afferma il segretario provinciale Pd Niccolai - sono una bella occasione per stare insieme e ci permettono di incontrare tanti cittadini, discutendo assieme a loro di temi locali e nazionali. La stagione delle feste democratiche 2013 sarà poi un'occasione importante per ascoltare e per ascoltarci in vista del Congresso nazionale. La presenza di Epifani a Pistoia sarà straordinariamente importante per affrontare non solo i temi politici ma anche quelli locali, in particolare il futuro di AnsaldoBreda che egli sta seguendo con attenzione a livello nazionale come dimostra l'interrogazione al Governo che ha sottoscritto assieme ai parlamentari pistoiesi del Pd. Voglio rivolgere un grazie di cuore alle centinaia di volontari delle nostre feste senza i quali questi importanti momenti non potrebbero svolgersi." Oltre al segretario nazionale, saranno presenti molti esponenti della politica nazionale, da Debora Serracchiani a Laura Puppato, da Alessandra Moretti e Matteo Orfini, oltre alle già passate iniziative con Enrico Rossi e Giuseppe Civati. Sarà presto attivata una pagina sul sito web del PD, www.pdpistoia.it, dalla quale sarà possibile annotarsi tutte le date delle feste democratiche e le relative iniziative. “Nonostante le complesse vicissitudini che il PD nazionale ha dovuto affrontare negli ultimi mesi” – afferma Riccardo Trallori, responsabile organizzazione del PD provinciale - “la risposta che viene dalle strutture e i militanti del nostro territorio è assai positiva: vengono confermate tutte le feste democratiche dell’anno precedente e se ne aggiungono altre come il ritorno della Festa provinciale dei Giovani Democratici. Oltre alla straordinaria presenza di centinaia di militanti e simpatizzanti, siamo riusciti a organizzare molti dibattiti con i principali protagonisti della politica nazionale, dal segretario nazionale Epifani al vice presidente del Senato Fedeli, sperando che si possa sviluppare un dibattito serio sul merito delle questioni in vista della fase congressuale, dibattito del quale si respira una grande necessità”.
Fonte: Comunicato stampa Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/7/2013 - 23:14

AUTORE:
Pioppo

Festa democratica?
Ma cazpita hanno da festeggiare gli Pseudo Democratici?