Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Nella settimana dall'8 al 14 luglio le 69 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione Polizia Stradale hanno controllato 362 veicoli sottoponendo a controllo etilometro o precursore 417 persone.
Le infrazioni complessivamente elevate sono state 203 con 190 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 4 le carte di circolazione 3.
Nella settimana in argomento pattuglie della Polizia Stradale appartenenti ai reparti di Pistoia , Montecatini e San Marcello hanno attuato un servizio specifico volto al controllo mirato di veicoli adibiti al trasporto merci , anche di nazionalità straniera. Tale servizio, messo in atto presso il casello autostradale di Pistoia ha consentito, a fronte di 21 veicoli controllati di riscontrare e contestare 24 infrazioni in massima parte mancato rispetto della normativa inerente i tempi di guida e di riposo.
Inoltre sono state contestate 2 violazioni di cui all’art. 193 del Codice della Strada (circolazione con veicolo non coperto da assicurazione Rca): per tale infrazione è prevista una sanzione amministrativa per un importo di euro 841 sia il sequestro immediato del veicolo finalizzato alla confisca.