Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Un progetto politico senza etichette per le amministrative 2014. Lo lancia Giuseppe Fiore, segretario provinciale della Destra, respingendo l’invito del coordinatore del Pdl Lapenna a dar vita alle primarie di coalizione per ritrovare l’unità nel centrodestra. La sua proposta nasce dalla consapevolezza, dice al Tirreno, che al momento non esiste un’alleanza del centrodestra, né a livello territoriale né nazionale. Quindi, prima di cercare un candidato a sindaco si deve avviare un progetto, invitando a partecipare tutti coloro che non si riconoscono nella giunta Bellandi. Fiore fa i nomi di Alessandro Sartoni (che non aderirà alla "rinata" Forza Italia), Claudio Del Rosso (che si è smarcato dalle “telefonarie” Pdl), Riccardo Sensi (purché non si presenti con l’idea di fare il sindaco per forza) e Sandro Schiavelli. Fiore si dice pronto a riunirli al medesimo tavolo.
Quindi niente primarie o "telefonarie" (come vorrebbe Lapenna), ma il nome del papabile dovrà venire fuori dal confronto di più forze. E così anche per gli altri Comuni, a partire da Pescia, che per Fiore rappresenta una delle pagine più tristi della storia del centrodestra. E si dice pronto a lasciare la Destra per la nuova An.
Sul Tirreno in edicola l'intervista completa.