Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MASSA E COZZILE
Striscione di CasaPound e del Blocco Lavoratori Unitario in solidarietà ai lavoratori della Nuova Edart

5/8/2013 - 11:41

Uno striscione di solidarietà con i 140 lavoratori della ‘Nuova Edart’ che rischiano il licenziamento è stato esposto davanti la sede dello stabilimento dell’azienda a Massa e Cozzile.

 

“Siamo vicini ai lavoratori ed alle loro famiglie – scrivono in una nota congiunta CasaPound e sindacato Blu (Blocco Lavoratori Unitario) – Questa vicenda rappresenta l’ennesimo brutto colpo per il tessuto economico e occupazionale della Valdinievole, messo duramente alla prova dalla crisi strutturale del modello economico liberista e dall’inerzia della classe politica dirigente nazionale e locale”.

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/8/2013 - 1:07

AUTORE:
fabio

Salve, parlo da imprenditore, purtroppo penso che oggi non sia più possibile fare imprenditoria in italia; ormai le piccole medie aziende sono bombardate da tutte le parti: fisco, normative burocrazie, banche, ed ancora come se non bastasse ci saranno aumenti strutturali come: costi energetici, acqua, tares e senza contare l'imu che e stata una bella bomba fiscale.
Ditemi voi come si farà continuare a fare impresa ed a credere nel ns territorio.
Non so fino a quando reggerò, poi saro costretto o a mandare a casa personale o a prendere atto che
non c'è più speranza ed a chiudere del tutto.
NON ce la facciamo più! Dimenticavo, se un azienda sgarra con il fisco e le "buronormative", è come mettersi una pistola alla testa, perché come è successo ad alcuni colleghi vieni
timbrato e sei massacrato psicologicamente oltre che economicamente fino a che ti non ti annullano, come se ci fosse una volontà a far chiudere le aziende, anzichè a sostenerle. Insomma noi tra un pò........
... i pochi imprenditori rimasti saranno costretti ad alzare le braccia ed arrendersi al sistema, con le conseguenze come la nuova edart.
Voglio dire gente come noi, che definisco oggi gli ultimi eroi che si fanno carico di combattere questa crisi e il sistema, praticamente siamo SOLI contro tutto.
E capisco il proprietario della nuova edart non penso sia felice di chiudere i battenti e lasciare a casa i dipendenti, ma la crisi e il sistema parassitario ha vinto su di lui!
Purtroppo tutto ciò ha fatto pagare il conto più salato ai suoi dipendenti, dove anche loro un domani, spero di no, si ritroveranno soli come noi.

6/8/2013 - 12:04

AUTORE:
luca

con la solidarietà non si mangia................