A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Come vorreste la Montecatini del futuro?". Ognuno ha la propria idea. Chi non ne ha parlato al bar o in una cena tra amici. Adesso c'è la possibilità di metterle a confronto e discuterne. L'occasione è la serata che si terrà lunedì al grand hotel Tettuccio (inizio ore 21) in viale Verdi.
Tutto è nato via Internet. Gino Biondi, "cittadino e bagnaiolo doc", ha infatti creato su Facebook il gruppo "Terme - Cittadini di Buonsenso". "Lo scopo - spiega Biondi - era quella di portare la vecchia "polis" dalle piazze di una volta ad uno strumento moderno come il web".
E' stato un successo. In poco tempo ci sono stati cinquecento iscritti e il dibattito sul futuro della città è subito decollato. "E' un gruppo - spiega ancora Gino Biondi - dove ci sono cittadini, ognuno con le proprie idee, e anche chi, a livello personale ha la propria "bandiera" politica, ma all'interno del blog quello che conta sono soltanto le proposte, le intuizioni. L'obiettivo è proprio quello. Trovare progetti per rilanciare la nostra città. Sono le idee che contano, non da dove vengono. Il gruppo è nato come punto di confronto e nascita di confronto e non per creare un teatro di scontro e bagarre politica".
Adesso si è sentita la necessità di portare questo discussione sul web al mondo reale con questa serata organizzata da Luca Barni e Francesco Moschini, con Gino Biondi in veste di moderatore. Naturalmente il principio resta lo stesso. "Non vogliamo che la serata si trasformi in una passerella politica - spiegano gli organizzatori - abbiamo pensato a questo incontro come un'incubatrice di idee. Vogliamo che le vecchie logiche di partito stavolta restino fuori dalla sala. Quello che conta è il bene comune di Montecatini. Le idee - spiegano ancora i promotori - sono libere per definizione e quindi poi ogni futuro candidato a sindaco della città ne potrà, se vorrà, farne tesoro. A noi interessa che vincano le proposte, gli spunti, i diversi punti di vista, meglio se innovativi".
Gli organizzatori ringraziano Davide Filesi che ha messo a disposizione il grand hotel Tettuccio per la serata. Ovviamente possono partecipare anche coloro che non sono iscritti al blog.