Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domani nuovo appuntamento con le “Sere d’estate a Montecatini con la serata dedicata agli Stati Uniti di America, e in una data densa di significato: il Ccn vuole fare festa e al tempo stesso non dimenticare, celebrando i tanti simboli della cultura a stelle e strisce.
Oltre ovviamente ai negozi aperti dalle 21 alle 23 e allestiti con bandiere degli Stati Uniti d’America e adesivi, per questa tappa delle sere d’estate ci saranno nelle vie del Ccn, veramente tantissimi eventi.
Promosso da Ranieri Viaggi, un raduno di Harley Davidson delle associazioni Chianti Chapter e Versilia Chapter con sfilata ed esibizione di queste bellissime moto, ritrovo in piazza Italia, giro di esibizione in tutta l’area del Ccn compresa via Pistoiese.
In linea con la manifestazione la Belle Epoque, sfileranno per la città insieme alle Harley, mezzi militari americani del 1940 dell'associazione Linea Gotica della Lucchesia con figuranti in divisa originale dell'epoca.
Promosso da Ranieri Viaggi che festeggia il suo 15esimo anniversario di attività, un concerto in corso Roma dei "Fonema", rock band che eseguirà pezzi originali e cover.
Con la collaborazione del negozio Golden Point sempre in corso Roma vetrina di american car (cadillac) e American Food con hot dog e hamburger e Tex Mex in puro stile americano.
In corso Matteotti, angolo via Solferino sarà presentato il "Giro d'Italia in 80 librerie", iniziativa nazionale della casa editrice Marcos y Marcos, dove ciclismo e letteratura si incontrano. La tappa di Montecatini si sposa con la serata americana presentando due autori americani, Aili e Andres McConnon che hanno scritto un libro su Bartali; all'iniziativa sarà presente il figlio con oggetti originali e la bici del grande "Ginettaccio".
La cooperativa Giodò, nello spazio tra Corso Matteotti e via del Salsero, curerà un laboratorio per bambini ma anche per i grandi dedicato all’arte americana e più precisamente alla pop art di Andy Warhol, ma con una rivisitazione: al posto dei grandi personaggi americani come Marylin, Elvis, Jackie Kennedy si troveranno le icone di Montecatini (Tettuccio, Airone e rana, Municipio, Kursaal) per creare opere "MontecatiniPop!"
Nella zona di piazza Kennedy animazione per i più piccoli giochi di magia e truccabimbi. In viale Grocco sarà allestita la bancarella del sapere con libri usati ad offerta libera.
Non mancheranno gli appuntamenti con la musica dal vivo: in piazza VII Settembre si svolgerà l’iniziativa “Musica in Piazzetta”, al ristorante Monnalisa in via Pistoiese, al bar Settentrionale in viale Grocco, al Caffè Granduca in corso Matteotti e al caffè Armando Bruni in corso Matteotti n. 158.
Inoltre, come tutti i mercoledì, in piazza del Popolo saranno presenti il gazebo del Ccn, e l’info point dell’Ippodromo Sesana con una mostra fotografica.
Il programma completo delle iniziative delle “Sere d’estate” si può trovare sulla pagina facebook e sul sito del Centro Commerciale Naturale: www.montecatinicentrocommercialenaturale.it.
Il progetto, il coordinamento e la realizzazione sono curati dai Centri Assistenza Tecnica di Confesercenti e Confcommercio di Pistoia. E’ inoltre doveroso ringraziare per il patrocinio e il contributo l’amministrazione comunale di Montecatini Terme, la Camera di Commercio, la Regione Toscana e la Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia.