Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Il sindaco: "Il caldo in biblioteca cesserà, già predisposto impianto di refrigerazione"

12/9/2013 - 17:56

Il sindaco, Pier Luigi Galligani, replica a un precedente intervento di un cittadino, Roi Biagini, apparso sulla stampa e su Valdinievole Oggi.

"In riferimento al comunicato di Roi Biagini, pubblicato nella cronaca locale di oggi, colgo positivamente, come sempre, le argute osservazioni dell’amico Roi che, in maniera disinteressata e con spirito critico, sollecita sempre riflessioni su vari problemi, compresi quelli con i quali si deve misurare l’amministrazione comunale.


La problematica sollevata dal cittadino è conosciuta e sarà portata presto a soluzione; infatti nel nuovo edificio che ospita la biblioteca e le nuove aule è stato predisposto l’impianto, ma deve ancora essere installato il refrigeratore, la cui spesa non era compresa nel capitolato degli interventi coperti dalle somme disponibili. Così come dovranno essere installate delle tende ombreggianti nelle aule.


Vorrei comunque ridimensionare la visione apocalittica che si manifesta nell’articolo, confessando che anch’io alla cerimonia di inaugurazione ho sofferto un po’ il caldo, ma solo perché avevo giacca e cravatta, come si conviene per l’abbigliamento del sindaco a una cerimonia dell’importanza di quella di sabato scorso.


Riguardo al nuovo edificio confermo la soddisfazione per aver portato faticosamente a termine l’opera iniziata circa dieci anni fa e sottolineo, nuovamente, l’alto valore di servizio alla cittadinanza ed è in questo senso che la considero “un fiore all’occhiello”; questo non significa la condivisione personale nella scelta effettuata a suo tempo sulla soluzione progettuale e architettonica, che rimane legata a gusto e considerazioni personali".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/9/2013 - 10:54

AUTORE:
sara

sarebbe necessario rivedere anche l'orario di apertura: 3 pomeriggi e 2 mattine a settimana per un totale di 20 ore o poco più sono veramente poche. Per non parlare della totale chiusura nel giorno di giovedì: che senso ha? Non è un festivo.Due persone (una responsabile e una bibliotecaria)più una/ due persone del servizio civile non sono un po' troppe per così poche ore di lavoro? Secondo me le risorse umane per aumentare l'orario di apertura non mancano...

13/9/2013 - 23:04

AUTORE:
franz

Criticoni, sempre qualcosa che non va oh... e poi sempre i soliti noti con la presunzione di 'spargere sale' su presunte ferite.. tsk!
Sindaco tira avanti, non ti curar di loro ma guarda e passa. e complimenti a Roi che invece ha avuto un atteggiamento sì critico, ma costruttivo. del resto vorrei dire a Roi che, vista l'opposizione solo pretestuosa che ci ritroviamo, giustamente gli è toccato farsi l'opposizione da solo. e comunque Sindaco un pò caldo c'era anche senza giacca e cravatta.

13/9/2013 - 17:54

AUTORE:
fiore

Ridai........eppure noi pontigiani potremmo aprire una serra e non lo sappiamo !!! A detta della giunta e del sindaco tutto è un fiore all' occhiello, il ciclodromo , il depuratore ora le aule! Ma come siamo fortunati tutti ci invidiano .... anzi pare che ci ricorderanno anche per essere legati ai mondiali di ciclismo visto che faremo la struttura minimo un anno dopo la fine di tale evento! Mahhhhh???? Ponte Buggianese terra di ciclisti depurati!

13/9/2013 - 15:15

AUTORE:
Patricia

Riguardo al problema del caldo ( e di conseguenza, a breve, anche del freddo)nelle nuove aule e nella biblioteca, che non ho avuto il piacere di visitare ma che, per ammissione di tutti, compreso il signor sindaco, necessitano di installazione di impianto di climattizzazione, vorrei ricordare che trattandosi di fabbricato ad uso pubblico di nuova edificazione, il rispetto delle normative vigenti avrebbe dovuto garantire le temperature idonee.
Ma tant'è....paghiamo e ammiriamo!