Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Arrivando al bivio di San Quirico, la prima cosa che si vede è il casottino della fermata della Lazzi. Da qualche giorno il suo aspetto è cambiato: sono state aggiunte due porte in policarbonato, è apparsa una targa che reca la scritta San Quirico Valleriana, sono state aggiunte due panche in legno, è stato riverniciato il sedile preesistente e le pareti ripitturate e tappezzate di quadri che raccontano la storia del paese (e uno dà il benvenuto a San Quirico in tutte le lingue).
Ma il Comune in tutto ciò non c'entra nulla, anzi è proprio per sopperire alla carenza di interventi sul territorio da parte delle istituzioni che un gruppo di volenterosi ha pensato bene di rimboccarsi le maniche. Altri interventi sono stati fatti al campo e al tetto del bocciodromo. Si sta ora procedendo nella sistemazione della pavimentazione di via della Rocca. Don Raffaello Giusti, parroco di San Quirico, dice che la gente ha dimostrato che anche in assenza delle istituzioni è in grado di darsi da fare per evitare che i propri beni vadano in rovina.