Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Santanché alla festa del Pdl attacca il Presidente Napolitano: "Non lo rivoterei neanche con la pistola puntata"

14/9/2013 - 23:06

"Napolitano la smetta di comportarsi come in una Repubblica presidenziale e pensi invece a ripristinare le regole democratiche''. Lo ha detto Daniela Santanche' a Montecatini Terme alla festa provinciale del Pdl. E il Presidente della Repubblica e' stato piu' volte citato dalla parlamentare durante il suo intervento. ''In Italia – ha detto la Santanche' – si puo' parlare male anche del Santo Padre, ma non del Capo dello Stato. Eppure c'e' un’anomalia, visto che parliamo di un Presidente della Repubblica che in qualche modo e' anche presidente del Consiglio, visto che e' lui che tiene in piedi Letta, segretario del Pd e commissario del Pdl. E questa e' una cosa che mi fa impazzire''. E piu' avanti, sollecitata ancora a parlare di Napolitano: ''L'ho votato, ma non lo rifarei neanche con una pistola puntata alla tempia. Non e' infatti venuto giu' dal pero'', ha aggiunto riferendosi alle origini Pci di Napolitano. "La smetta di fare l'arbitro e il giocatore - ha detto - e ripristini le regole democratiche''.

Poi la Santanche' ha parlato della vicenda giudiziaria di Berlusconi e della tenuta del governo. ''Pensavamo fosse un governo di pacificazione e ci sbagliavamo, pensavamo che il Pd non fosse il braccio politico di una magistratura politicizzata e ancora ci sbagliavamo. Ora io ho disagio nel sedere accanto ai carnefici di Berlusconi: un opportunismo che mi fa schifo, visto che lo insultano, ma poi il sedere dalla poltrona non lo staccano. Mi auguro che questa farsa finisca presto e che la sentenza per Berlusconi la decidano gli italiani''.

''Renzi? Sotto il vestito niente, in tutti i sensi''. Cosi' Daniela Santanche'. "Renzi – ha spiegato la parlamentare del Pdl – e' come l'acqua Perrier, che se la agiti fa tante bolle, ma quando la apri fa solo un piccolo rumore. E poi usa Firenze, di cui e' sindaco, solo come trampolino di lancio per altre ambizioni. Ma non temete, saranno gli stessi comunisti a farlo fuori, vedrete che la nomenklatura si riorganizzera'". "E' la brutta copia di Berlusconi – ha detto ancora la Santanche' parlando del sindaco – solo che lui non ha lavorato neanche un’ora nella sua vita, e' uno che fa politica da sempre e da sempre e' mantenuto dagli italiani". 

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/9/2013 - 12:12

AUTORE:
franco

Gran bella donna, tenace e astuta, ce ne vorrebbero di piu' in italia donne così, x me 10 +

15/9/2013 - 10:24

AUTORE:
Gino

ieri sono dovuto andare a Montelupo Fiorentino, mi è venuto in mente il detto " da Montelupo si vede Capraia, Cristo le fà e poi l'appaia"
saluti

15/9/2013 - 9:55

AUTORE:
ugolino ammessi

aprire il cervello prima di parlare cara signora.