Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una valanga di libri ha sommerso in questi giorni la sede della Pubblica Assistenza Avis di Buggiano, che aveva avviato a metà settembre una campagna di raccolta di testi da inviare al Comune di Lampedusa. Il sindaco dell’isola, infatti, aveva lanciato ad agosto un appello a tutta Italia: "Lampedusa non ha né una biblioteca né un negozio dove poter acquistare libri. Voi ci vivreste mai in una città dove non è possibile comprare dei libri? Io non credo”.
Chiara Zucconi, volontaria della Pubblica Assistenza, letto l’appello su Facebook, ha proposto l’iniziativa in associazione, che è stata subito accolta favorevolmente da tutti.
L’associazione ringrazia la cittadinanza che ha partecipato alla raccolta, in particolare la sig.ra Porciani, che ha offerto numerosi volumi in memoria del marito Carlo, e i bambini e le insegnanti della scuola elementare “A. Cavalcanti”.
Adesso non resta che inviare i volumi a Lampedusa: vista la grande quantità, i volontari vogliono lanciare un ultimo appello, chiedendo aiuto per la spedizione con suggerimenti e proposte per ridurre i costi dell’invio. Chi volesse aiutarli, contatti l’indirizzo mail info@pabuggiano.it o il numero 389 5572162.