Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Tutti contro la gestione privata delle soste a pagamento, ma il Comune tira dritto per la sua strada

11/10/2013 - 8:40

Bocciata in consiglio la mozione contraria al bando di gara sull’affidamento (per 5 anni, rinnovabile) ai privati della gestione dei parcheggi cittadini, presentata dall’opposizione. Pd, Pescia Democratica e Rifondazione chiedevano che la procedura fosse sospesa in attesa di ridefinire in maniera più conveniente per la collettività la gestione delle soste in centro, per evitare "una fabbrica di multe e vessazioni".

Il bando per la gestione della sosta a pagamento, inoltre, non incontra il favore di commercianti e residenti del centro: alcuni chiedono di fare come ad Altopascio, dove la prima mezz’ora è gratis e poi si pagano 50 centesimi l’ora. E nelle ultime settimane stiamo assistendo a un accanimento dei vigili urbani. Da qualche giorno, infine, gruppi di cittadini si stanno raccogliendo intorno a un “comitato in difesa dei parcheggi pubblici”, che sta studiando una strategia per bloccare l'iter della gara.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/10/2013 - 16:44

AUTORE:
Lancillotto

Il provvedimento non riguarda solo Pescia. E' la stessa storia delle altre città e cittadine. Dalla mente dei politici non ci si poteva aspettare altro. Soste a pagamento davanti agli ospedali ed alle stazioni. Davanti ai nosocomi poi è la dimostrazione empirica ed inequivocabile della degenerazione della logica di buona amministrazione. Certo i politici non hanno bisogno del parcheggio, come minimo hanno il pass.
Ormai non ci meravigliamo più di niente, a Montecatini sono arrivati addirittura a gestire i parcheggi con una SPA.
Comunque aspettando che ci sia in repentino cambiamento dello Status QUO appuntiamoci i nomi e cognomi di queste menti creative.

11/10/2013 - 15:34

AUTORE:
roberto

Un film che già visto che aveva,protagonista la passata amministrazione il quale a pochi mesi dallo scadere del suo mandato ha dato l'ok definitivo al progetto di finanza dei parcheggi ospedalieri.. Questo è un remake... Ogni azienda del centro che chiuderà, ogni multa.. Ci ricorderà di queste amministrazioni