Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Il Comune: "Parcheggi più moderni, l'opposizione è priva di idee e ha firmato la mozione senza leggerne il testo"

13/10/2013 - 9:18

«La mozione è stata bocciata in quanto strumentale, velleitaria e infondata sul piano giuridico. Gli stessi presentatori non hanno saputo argomentare la presunta violazione di legge, quasi avessero firmato senza leggerne il testo»: apre così la replica dell’amministrazione all’opposizione, che contestava la legittimità dell’atto per l’affidamento della gestione dei parcheggi. «La procedura – continua la replica – è perfettamente legale e chi avesse dubbi fondati avrebbe dovuto rivolgersi al Tar e non a una mozione sostenuta con argomenti demagogici. L’unico scopo di questa sgangherata opposizione è quello di indurre nella gente la sensazione errata di un sopruso, a fronte di un provvedimento che presenta invece un sensibile miglioramento in termini di qualità e modernità. È falso che sia in corso un rincaro dei parcheggi. Le tariffe rimangono immutate, anzi, è prevista una sosta di cortesia che permetterà di parcheggiare senza costi. Questa gara permetterà di avere parcometri di ultima generazione, i display che agevoleranno il traffico, indicando agli automobilisti i parcheggi disponibili, e una tecnologia di rilevazione a distanza. Cose che il Comune non potrebbe permettersi. Certo, il sistema computerizzato rileverà gli abusi e questo ha una funzione sociale, permettendo un’adeguata rotazione che favorirà utenti e commercianti e soprattutto impedirà che qualcuno tratti gli stalli come un garage privato. Ansiosi, in prospettiva elettorale di attivare la macchina del fango, i disinformatori di professione insistono, ma l’unico scopo di un’opposizione priva di idee rimane quello di avvelenare i pozzi».

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/10/2013 - 18:16

AUTORE:
Guido Pucci

Se la procedura é perfettamente legale il fatto é ancora piú grave!!! sta a significare che il tutto é stato predisposto in maniera tale da tutelare l'interesse privato e certamente non quello della collettività! Poco importano l'utilizzo delle nuove tecnologie e i display LCD se il prezzo da pagare é esoso. Poi ci mancherebbe anche l'aumento di quelle attuali. Io penso che il comune non abbia fatto un buon lavoro destra o sinistra non importa. É lapalissiano che non sarà un progetto che vedrà la luce, oppure che non avrà seguito.....TARIFFE ESOSE.