Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Sportello "Ecco Fatto": tanti ritardi nell'attivazione del servizio (e intanto cambia la sede di Castelvecchio)

14/10/2013 - 9:05

Sulla carta avrebbe dovuto essere attivo dal 1° ottobre, invece (forse) partirà solo domani. Stiamo parlando del punto “Ecco Fatto” che dovrebbe sorgere ai Castelvecchio. Pescia, infatti, fa parte di quei 35 comuni che ha aderito al progetto di Regione e Uncem per garantire l’erogazione di alcuni servizi importanti, soprattutto a seguito della chiusura degli uffici postali.

Saranno attivati un Urp, servizi di collegamento con l'Asl (come a esempio la prenotazione delle visite specialistiche), potrebbe essere posizionato un totem del Cosea, attraverso il quale ricevere informazioni o inoltrare reclami, potrebbe essere installato un bancomat. Tante ipotesi e poche certezze, al momento, anche perché, ancora, non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale sul dove e quando ci sarà l’apertura, anche se, stando alle indiscrezioni, quest’ultima dovrebbe essere questione di giorni, anzi, di ore. La sede non dovrebbe essere la Misericordia di Castelvecchio, bensì le scuole del paese.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/10/2013 - 12:43

AUTORE:
franceschi oliviero

Ma chi è che fa dichiarazioni a vanvera se non di peggio su cose serie cercando di sceditare il lavoro di tanta gente per farsi una passatina sulla cronaca locale.
I ritardi che vengono mensionati sono forse nella preparazione tecnico politica di costui. Il complesso progetto viaggia in sintoniia con gli enti e a oggi i tempi sono perfettamente in linea.
I locali sono stati costruiti i compiuter sono a loro posto, la adsl è attiva e da domani comincerà la formazione del personale inviatoci grazie al lavoro di Uncem che puo durare fino a tre settimane nei locali del comune di Pescia. Non mi piace la strategia de tanto peggio tanto meglio per fare apparizioni, non sono nemmeno abituato alle inagurazioni a singhiozzo, partiremo quando saremo, e nei tempi, convinti di essere pronti,magari altri errori li commetteremo via camminando, quindi carissimo gufo se stai attento forse qualche altra polemichetta te la puoi trovare.