As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Numerosi i presenti che ieri sera, tra gli iscritti al Partito Democratico di Lamporecchio, hanno partecipato all'incontro di presentazione del candidato alla segreteria provinciale Emanuele Logli, 24 anni, renziano, laureato in economia e consigliere comunale a Montale.
Ha altresì inviato il proprio saluto l’on. Edoardo Fanucci, impossibilitato a presenziare all'incontro che si è tenuto nella città del brigidino, causa votazioni in corso a Montecitorio sul finanziamento pubblico ai partiti.
Logli ha illustrato con passione i punti programmatici che caratterizzano la sua campagna: apertura del partito, primarie in tutti i casi in cui non vi sia unanimità, maggiore partecipazione e raccordo del provinciale con i circoli locali, un mondo del lavoro da difendere meglio ed in modo più ampio, che guardi anche al lavoro autonomo ed alla piccola e media impresa, primo generatore di nuova occupazione. Attenzione estrema alla scuola che deve rimettere al centro il cittadino di domani. Una sanità più fruibile, partecipata nelle scelte di fondo che risponda meglio e che riduca gli sprechi, concentrando le risorse risparmiate su nuovi investimenti per un drastico calo delle liste d’attesa.
E’ stata anche la serata di presentazione della candidatura alla segreteria dell’unione comunale del Pd di Lamporecchio, del gruppo che fa riferimento a Matteo Renzi. Cristina Volpi, 43 anni avvocato, madre di due bambini e figlia di Anteo Volpi già segretario e capogruppo in consiglio comunale del Pci, ha tutte le carte in regola per ben rappresentare quelle istanze.
Volpi, sulla scorta di un percorso iniziato sin dalle primarie dello scorso anno, ha tracciato le linee programmatiche principali su cui si basa la propria candidatura fortemente voluta dal gruppo di riferimento.
Rinnovamento dei metodi e della prassi, segretario a garanzia di tutto il partito, rapporto costruttivo ma incalzante con l’amministrazione comunale, per tornare ad una democrazia partecipata forte e vicinissima al cittadino.