Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gip Racing Don Carlos torna “in rosa”. Dopo un’assenza di quattro mesi di pausa, dal Rally Alta Val di Cecina, Barbara Lencioni torna a indossare casco e tuta gettandosi nella mischia del 37. Trofeo Maremma, ultimo atto del Challenge di VI zona, in programma questo fine settimana a Follonica (Grosseto).
Affiancata dalla fedele Alessandra Benedetti, Lencioni ritroverà la Renault Clio Super 1600 della fiorentina AutoVa, con la quale ha sinora disputato le gare in questa stagione.
La lunga pausa di assenza dalle gare, dovuta a impegni di lavoro, potrà certamente pesare per riprendere il ritmo di gara con una vettura impegnativa come la millesei francese, un compito non facile anche per trovare un risultato di rilievo per la presenza in gara di concorrenti di alto livello.
Il commento di Lencioni: “Finalmente si torna in macchina. Lo facciamo, con la mia copilota Alessandra, in una gara che ci ha sempre stimolate, divertente oltre che una bella scuola di guida. Ci aspetta una sfida importante con alcune “colleghe”, cercheremo di dare del nostro meglio confidando sull’affidabilità competitività della vettura”.
L’edizione 2013 del Trofeo Maremma avrà lo stesso sviluppo dello scorso anno, quindi strutturato in due giorni di sfide su un percorso costituito dalle strade che hanno fatto la storia del rally, cui verrà nuovamente aggiunta la “super prova speciale” al PalaGolfo di Follonica. La gara presenta un percorso che arriva dalla tradizione: quattro Prove Speciali diverse, dieci in tutto 65,900 chilometri cronometrati, sui 248,200 totali.
Foto: Lencioni (IdeaImmagine)