Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Potrebbe arrivare anche Beppe Grillo in città per parlare del "caso" Leopoldine

26/10/2013 - 9:47

E' diventato un tema talmente al centro delle proteste e del dibattito che, adesso, sarà anche l’argomento principale di un grande evento organizzato a Montecatini e che potrebbe vedere la presenza di Beppe Grillo, che è stato contattato e ha dato la sua disponibilità di massima. Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Montecatini infatti hanno deciso di promuovere un evento per parlare del caso Leopoldine, del cantiere fermo ormai da anni e di questioni legate all’ambiente. Il Movimento sta lavorando per portare qui l’ex comico: a giorni la conferma.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/10/2013 - 20:50

AUTORE:
adolfo

Il caso leopoldine è come il teatrino delle marionette. .ogni attore in gioco non fa altro che colpevolizzare la controparte per avere la coscienza pulita, ma aime senza risolvere niente. In questo teatrino delle marionette uno come grillo e i grillini ci sta veramente bene, Come si suol dire: si cade dalla padella alla brace. ..ora sono al completo. .

26/10/2013 - 20:13

AUTORE:
MASSIMO

finalmente il M5S e Beppe Grillo si occopera del nostro territorio,saremo in tanti ad accoglierlo,speriamo riesca ad sollecitare i Montecatinesi ad stare col fiato sul collo ai nostri amministratori.

26/10/2013 - 12:58

AUTORE:
marco

Finalmente anche il mitico Beppe Grillo potrà toccare con mano gli sprechi della vecchia politica che, anche qui in Valdinievole sta mettendo in ginocchio l'economia locale; saranno tanti ad accoglierlo e sarà una bellissima occasione per parlare anche dei temi ambientali ed occupazionali (vedi tutta la vicenda dei tagli ai salari dei lavoratori delle terme) che la crisi dell'indotto termale ha provocato; temi che tanto stanno a cuore al Movimento5stelle e che sono oggetto come nelle altre realtà di progetti innovativi che si tradurranno in azioni concrete a beneficio della nostra comunità.
Grazie Beppe, grazie anche solo di provare a trovare del tempo per noi, la tua vicinanza è per noi tutti molto importante.