Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - I simpatizzanti di Beppe Grillo si sono divisi presentando due liste a sostegno di altrettanti candidati a sindaco, ma solo quella che appoggia Cristiano Berti ha avuto il riconoscimento ufficiale pentastellato, mentre l’altra si appoggia a un altro movimento, la Rete dei cittadini, e porta come candidato l’avvocato Luca Chiti. Sarà lui, infatti, il “portavoce” di una delle tre anime grilline che operavano in città (Gli Amici di Beppe Grillo), ma che poi ha dovuto separarsi dalle alte due (Attivisti della Valdinievole Montecatini e Grillini termali). Non senza strascichi di polemiche. I “punti cardine” (trasparenza, correttezza, coerenza) sono i medesimi. Questa la lista Rete dei cittadini: Aloisi Carmelamaria, Altobelli Filippo, Anfiteatro Massimiliano, Benedetti Marco, Benedetti Sandra, Bertini Cristina, Commodaro Marco, Massagli Francesco, Orsi Alessandra, Petrini Massimo, Pistorozzi Stefano, Ponziani Erasmo, Rumiz Simona, Silvestri Matteo, Bonacchi Andrea, Conti Pietro.