A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Anche a Pescia si è svolto il congresso del Pd per il rinnovo degli organismi dirigenti locali. Hanno votato e quindi si sono regolarmente iscritti al Pd di Pescia circa 490 persone considerando che il dato dell’affluenza provinciale è stato di poco superiore ai 4000 votanti quello di Pescia è un dato enorme.
I nuovo segretari di circolo, tutti giovani, eletti su liste unitarie sono Maurizio di Vita per la Montagna, Nicola Romagnani per Pescia-centro e Valeria Nanni per Pescia – Albeghi. Il nuovo segretario dell’Unione comunale è Marco Guerri che ha vinto per 8 voti sull’altro candidato Marco Catola.
Marco Guerri ha 45 anni, da sempre residente a Pescia in località Ricciano, diplomato in ragioneria al Marchi di Pescia, operaio nel settore cartario, è un renziano della prima ora avendo aderito a novembre 2012 al comitato PesciaperMatteoRenzi e essendo fra i soci fondatori dell’associazione Adesso Pescia.
Marco Guerri ringrazia tutti cloro che hanno partecipato al congresso di Pescia e in particolare chi ha avuto fiducia in lui "Il mio impegno - dice - sarà per una gestione unitaria del partito sulla falsariga di quanto già fatto negli ultimi mesi con la finalità di recuperare a pieno l’unità di tutta l’area riformista e rafforzare il consenso tra gli elettori. Dopo la composizione della segreteria, i primi atti politici saranno l’istituzionalizzazione del tavolo di confronto con gli altri partiti del centrosinistra e l’elaborazione di una piattaforma progettuale per il futuro governo della città in vista delle amministrative 2014 che sia la base programmatica su cui indire ad anno nuovo primarie aperte per la selezione del prossimo candidato sindaco del centrosinistra della città di Pescia”.