Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 27/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Il neosegretario comunale del Pd Guerri: "Elaboriamo piattaforma progettuale per il futuro governo della città"

28/10/2013 - 13:35

Anche a Pescia si è svolto il congresso del Pd per il rinnovo degli organismi dirigenti  locali. Hanno votato e quindi si sono regolarmente iscritti al Pd di Pescia circa 490 persone considerando che il dato dell’affluenza provinciale è stato di poco superiore ai 4000 votanti  quello di Pescia è un dato enorme.


I nuovo segretari di circolo, tutti giovani, eletti su liste unitarie sono Maurizio di Vita per la Montagna, Nicola Romagnani per Pescia-centro e Valeria Nanni per Pescia – Albeghi. Il nuovo segretario dell’Unione comunale è Marco Guerri che ha vinto per 8 voti sull’altro candidato Marco Catola.


Marco Guerri ha 45 anni, da sempre residente a Pescia in località Ricciano, diplomato in ragioneria al Marchi di Pescia, operaio nel settore cartario, è un renziano della prima ora avendo aderito a novembre 2012  al comitato PesciaperMatteoRenzi e essendo fra i soci fondatori dell’associazione Adesso Pescia.

 

Marco Guerri ringrazia tutti cloro che hanno partecipato al congresso di Pescia e in particolare chi ha avuto fiducia in lui "Il mio impegno - dice - sarà per una gestione unitaria del partito sulla falsariga di quanto già fatto negli ultimi mesi  con la finalità di  recuperare a pieno l’unità di  tutta l’area riformista e rafforzare il consenso tra gli elettori. Dopo la composizione della segreteria, i primi atti politici saranno l’istituzionalizzazione del tavolo di confronto con gli altri partiti del centrosinistra e l’elaborazione di una piattaforma progettuale per il futuro governo della città in vista delle amministrative 2014 che sia la base programmatica su cui indire ad anno nuovo primarie aperte per la selezione del prossimo candidato sindaco del centrosinistra della città di Pescia”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/11/2013 - 19:35

AUTORE:
roberto

Credo che si possa gia' pensare fin da adesso ad una claSSE DIRIGENTE DEL PD CHE POSSA GUIDARE veramente il partito per la ripresa del comune.La sdrada a quanto pare ha un percorso corretto. Occore unione fra tutti i partiti di sinitra, avvicinarsi ai delusi, come pure a quelli che sono stati traditi. La strada è lunga, ma ce la faremo, tutti daranno il loro contributo, roberto ex ferroviere