A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Partito Democratico e il suo segretario Guerri Marco vogliono intervenire per ringraziare gli elettori di Pescia che domenica si sono recati alle urne per le amministrative.
"Il Pd e la coalizione di centro sinistra hanno preso il 63,38% con 6250 elettori cosa mai vista per il nostro comune. Questo denota la nostra attenzione e la nostra scrupolosa visita di tutto il territorio comunale.
I nostri iscritti hanno fatto un grandissimo lavoro accompagnando il nostro sindaco in molte famiglie per farlo conoscere. Ma un riconoscimento particolare io lo faccio a Oreste Giurlani che in questi mesi si è speso molto, dopo aver passato le primarie si è rimboccato le maniche e ha capito fin da subito che la situazione che si trovava davanti non era delle più rosee.
Si è incontrato con tutte le associazioni, ha visitato le aziende, ha potuto vedere con i propri occhi i problemi del mercato dei fiori e della floricoltura in generale.
Ora Pescia e i pesciatini si aspettano una rinascita della città, anche se la cosà non sarà facile sono sicuro che il Pd, il suo sindaco Oreste e i giovani che entreranno in consiglio comunale faranno di tutto per far si che ciò avvenga. Il Pd, gli iscritti e il segretario gli augurano un buon lavoro".