Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Schiamazzi tutta la notte e intimidazioni ai commercianti: la gente chiede il ritorno dei vigili in via Garibaldi

31/10/2013 - 9:28

Schiamazzi per tutta la notte, poi, al mattino, piazzetta don Giulio Celli diventa teatro di un inseguimento da parte di 7 uomini armati con un palo di ferro ai danni di un africano. Questo il preoccupante bilancio della nottata tra martedì e ieri. I residenti e i commercianti dell’area dietro la basilica sono oggi costretti ad accettare il fatto che si sia interrotta la tregua degli ultimi mesi, nei quali le frequenti risse che affliggevano la zona sembravano finite. Forse si tratta solo di una coincidenza, ma i disordini giungono proprio a pochi giorni dalla chiusura del presidio della polizia municipale in via Garibaldi, ora richiesto a gran voce dalla gente.

Alle 6 del mattino, una commerciante è arrivata in piazza per aprire il negozio ed ha incontrato un gruppo degli ubriachi che aveva fatto schiamazzi per tutta la notte: «Non ho avuto il coraggio di scendere dall’auto — racconta alla Nazione — e ho atteso l’arrivo di mio figlio». Una volta arrivato, uno di quegli uomini è salito sul camion per derubarli. Hanno così cercato di tenerli calmi, regalando loro della merce.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/11/2013 - 18:37

AUTORE:
roberto

SONO SICURO CHE IL SINDACO DI MONTECATINI, PRENDERA' A CUORE QUESTA PROBLEMATICA E CERTAMENTE QUELLO DATO AI CITTADINI CON L'APERTURA DELLA SEDE DEI VIGILI IN VIA GARIBALDI, NON SI CONCLUDERA' NEL NULLA. LA SICUREZZA NON è MAI TROPPA, SPECIALMENTE IN UNA CITTA' COME MONTECATINI DOVE SE NE VEDONO DELLE BELLE TUTTE LE NOTTI. L'AVER CHIUSO TEMPORANEAMMTE QUESTO UFFICIO CREDO CHE SIA DOVUTO DA ALTRE MOTIVAZIONI, CHE CERTAMENTE TROVERRANNO SOLUZIONI , SPERO PRESTO. ROBERTO EX FERROVIERE

31/10/2013 - 10:03

AUTORE:
Ghigo

Dai, lasciamo stare dai. Ormai è una battaglia persa: tra zingari ed extra comunitari vari che popolano la zona non é più vita. Scordiamoci la Montecatini che era: non c'é la volontà vera, concreta, per eliminare certi personaggi. Punto e basta, senza farci un romanzo sopra. Questa è la realtà.

31/10/2013 - 9:50

AUTORE:
Alessandro

Pazzesco! Ormai siamo diventati ospiti a casa nostra! Una delle poche cose sensate fatte dall'Amministrazione era il presidio dei vigili in Via Garibaldi e dopo neanche due mesi già l'hanno chiuso.
Oddio... in verità il problema andrebbe risolto a monte, ma se non si riesce a farlo, un maggior presidio del territorio da parte delle forze dell'ordine è fondamentale!
Questo presidio sembra un po' come l'apertura dei "ministeri al nord" voluta dalla Lega, fatta con presentazioni in pompa magna, salvo poi mandare tutto a monte nel giro di pochi giorni.