Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il consigliere comunale della lista "Il Ponte", Andrea Moschini, chiede al sindaco e all’assessore competente di conoscere i reali motivi per i quali l’illuminazione pubblica in via della Libertà dopo la mezzanotte è completamente assente.
"Nonostante l’accaduto sia stato fatto presente dai cittadini residenti e nonostante sia stata fatta un interrogazione nell’ultimo consiglio comunale, alla quale ovviamente si sono riservati di rispondere al prossimo consiglio, è trascorso già un mese ed ancora il guasto persiste.
I residenti esprimono paura nel rientrare o uscire di casa dopo la mezzanotte e causa anche la velocità, spesso inadeguata, dei veicoli che percorrono tale strada chiedono una maggior tutela e un immediato ripristino del servizio prima che spiacevoli accadimenti come furti o incidenti possono peggiorare ulteriormente tale situazione già di per sé critica.
Negli ultimi giorni inoltre il sevizio di illuminazione è stato sospeso anche in altre zone, come la piazza del Santuario, via Colmate del Cerro e in altre strade cittadine.
Ci chiediamo a cosa sia dovuto questo disagio che sembra si stia diffondendo a macchia d’olio e se non sia il caso di intervenire urgentemente per il ripristino del normale servizio, nonché programmando un investimento che possa durare e funzionare negli anni".