As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Le prime elezioni per l’elezione dei componenti del consiglio comunale dei ragazzi si sono svolte il 29 ottobre 2013 e hanno coinvolto i due istituti comprensivi della città.
Hanno votato i ragazzi delle classi quinte delle scuole primarie e quelli delle classi prime, seconde e terze delle scuole secondarie di primo grado; in totale hanno partecipato al voto 658 ragazzi.
Sono risultati eletti:
Sara Ragionieri come portavoce dei ragazzi, proveniente dalla scuola secondaria di primo grado “Giusti-Gramsci”, 1^ Istituto Comprensivo A. Caponnetto per il programma “politico” “Ragazzi in gamba” e di seguito: Covino Nicola, Milagros Hernandez Martinez Elaynit, Lullo Iacopo, Mariotti Tommaso delle Scuole primarie del 1^ I.C. Caponnetto, Bechini Giacomo Donatello, Fanti Elisa, Mazzoni Diletta, Parrillo Giovanni, Picone Letizia, Spadano Alex, Vomero Gianluca della Scuola secondaria di primo grado “Giusti-Gramsci”; Cioffi Giulia e Papini Paolo delle Scuole primarie del 2^ Istituto Comprensivo W. Iozzelli, Colucci Francesco Pio, Pazzaglini Martina e Rago Antonio Giuliano della Scuola secondaria di primo grado W. Iozzelli.
La prossima settimana avrà luogo una conferenza stampa con il sindaco a cui parteciperanno tutti i ragazzi e le ragazze eletti e gli insegnanti che in questi mesi hanno lavorato insieme all’amministrazione comunale affinchè il progetto “Consiglio comunale dei ragazzi” diventasse realtà.