E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Seconda giornata del campionato di Serie C regionale maschile che vede la Misericordia di Pieve a Nievole impegnata inusualmente di domenica pomeriggio sul terreno della Folgore San Miniato.
I padroni di casa sono formazione molto giovane e di grandi talenti in previsone futura ma di certo ancora non pronti a combattere per le posizioni di alto livello.I pievarini pertanto devono assolutamente tornare con il bottino pieno dalla trasferta soprattutto alla luce della sconfitta patita all'esordio sul terreno della Mazzoni Pistoia dove si sono denotati ancora tanti errori e dove soprattutto l'approccio mentale alla gara è apparso troppo approssimativo,aspetto sul quale ha molto battuto in settimana mister Salemme che ha strigliato a dovere la squadra esortandola ad una prova maiuscola. Formazione al gran completo con Cataldo e Nocentini in netta ripresa sul terreno del Fontevivo.