Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Vicesindaco Franceschi a Franchini (Pdl): "E' un ex assessore dimenticato (e gli rode)"

4/11/2013 - 16:02

PESCIA - Il vicesindaco di Pescia Oliviero Franceschi replica a Roberto Franchini sul futuro della Mefit:


"Ho letto con il sorriso sulle labbra, di chi le cose le sa, le dichiarazione di un certo Franchini ormai dimenticato ex assessore, ma con la presunzione di volerci anche passare bene a scapito di chi con il suo successo elettorale ha fatto sì che un illustre nessuno per due anni e poco più sia stato sciaguratamente assessore della nostra città.

 

Costui non solo si dimentica di aver partecipato con il suo voto in giunta (perchè in giunta si vota e se non se ne accorto chissà cosa faceva nel frattempo), a scelte che oggi rifiuta  ma continua a firmarsi esponente di un movimento politico di cui ormai è un normalissimo ex, e in quanto a una sua presunta nomina al Mefit, (ex Comicent) peraltro da lui stesso caldeggiata come compensazione del suo addio (prematuro per lui)  dalla giunta Marchi, oggi sappiamo bene che è come la storia della volpe e l'uva, altro che motivi politici o altro.

 

I voti si danno dopo e non prima, vedremo alla luce dei fatti se i risultati chiesti al nuovo presidente saranno raggiunti consapevoli delle enormi difficoltà che lo stesso incontrerà, certo oggi leggendo questo articolo mi viene da pensare a un detto in dialetto romano “ come glie rode!”

Fonte: Comunicato Stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/11/2013 - 15:46

AUTORE:
luisa

Da quelo che leggo a me Franchini sembra molto sereno.
Dopotutto è l'unico che potrebbe ripresentarsi a Pescia con qualche speranza!!
Tutti gli altri...... farebbero meglio a NON sottoporsi al giudizio dei cittadini; a me dispiacerebbe non poterli cancellare per via elettorale, ma l'avete capito cosa pensiamo anche noi elettrici del centro destra?