Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Strano e inquietante episodio sabato mattina in un condominio nella zona nord (area via Bustichini). Numerosi inquilini del palazzo, infatti, hanno notato due uomini, vestiti in maniera sobria se non elegante, stranieri, che hanno percorso l'edificio, pianerottolo dopo pianerottolo, fotografando con i telefonini ogni porta e “segnando" i montanti con una piccola incisione: un piccolo cerchio, o una ics, un tratto verticale e così via. Quando qualcuno ha chiesto loro cosa stessero facendo i due sono fuggiti.
Si potrebbe trattare dei segni con i quali i ladri sono soliti contrassegnare le case, indicando con un simbolo il grado di protezione di ogni appartamento (porta blindata, presenza di un cane, inquilini anziani). Oppure in Toscana è capitato che quei segni fossero stati lasciati da venditori ambulanti che volevano contrassegnare le case dove erano stati. Operazione certo non legittima, ma che almeno non sarebbe pericolosa per gli appartamenti.