Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Strano e inquietante episodio sabato mattina in un condominio nella zona nord (area via Bustichini). Numerosi inquilini del palazzo, infatti, hanno notato due uomini, vestiti in maniera sobria se non elegante, stranieri, che hanno percorso l'edificio, pianerottolo dopo pianerottolo, fotografando con i telefonini ogni porta e “segnando" i montanti con una piccola incisione: un piccolo cerchio, o una ics, un tratto verticale e così via. Quando qualcuno ha chiesto loro cosa stessero facendo i due sono fuggiti.
Si potrebbe trattare dei segni con i quali i ladri sono soliti contrassegnare le case, indicando con un simbolo il grado di protezione di ogni appartamento (porta blindata, presenza di un cane, inquilini anziani). Oppure in Toscana è capitato che quei segni fossero stati lasciati da venditori ambulanti che volevano contrassegnare le case dove erano stati. Operazione certo non legittima, ma che almeno non sarebbe pericolosa per gli appartamenti.