Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Cinque Stelle, dopo le catene la proposta: "Gestiamo noi i parcheggi"

14/11/2013 - 9:12

Una provocazione, ma forse qualcosa di più. Gli attivisti 5 Stelle passano dalla fase di protesta a quella di proposta. L'altro ieri, infatti, si erano incatenati davanti a Palazzo del Vicario per dire “no parcheggi ai privati”, convinti come sono che raccogliere le firme, come stanno facendo Andrea Mostardini e altri per chiedere la sospensione della gara, si rivelerà un'operazione inutile. Così il M5S ha costituito un’associazione di cittadini per chiedere in affido la gestione dei parcheggi. L’associazione si chiama “Posteggi a 5 Stelle”, e prevede che siano i cittadini a gestire i parcheggi con un semplice contratto di affidamento. Gli attivisti dicono che non c'è bisogno di sofisticati sistemi a microchip sotto il manto stradale, in quanto un uso indiscriminato dell’elettronica è vessatorio e terroristico nei confronti della psicologia dei cittadini poiché con un solo secondo di ritardo il congegno farà scattare la multa senza appello. Poi l'appello ai pesciatini, e ai commercianti in particolare, di partecipare all'impresa, in cambio ognuno potrà parcheggiare liberamente ovunque desideri.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/11/2013 - 12:24

AUTORE:
Alfredo

Ma smettetila di lanciare fumo negli occhi alla gente.! Siete uguali a quell'altri.!! Anzi forse voi peggio..!!! Vi lamentate senza sapere di cosa si tratta. Andate a leggere. Forse questa volta è la volta buona che grazie a questa gara qualche posteggio sarà più libero per i clienti invece che vederci sempre le stesse macchine