Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Si sono incatenati davanti al Comune per dire no alla privatizzazione dei parcheggi. Sono gli attivisti del Movimento 5 Stelle, che hanno trascorso la mattinata di ieri, coi polsi in catene, davanti a Palazzo del Vicario in segno di protesta contro la decisione di affidare la gestione dei parcheggi a un privato. Se il Comune, si chiedono, non ci guadagna nulla e di conseguenza i cittadini non ci guadagnano nulla dalla privatizzazione per quale motivo si deve privatizzare? Se infatti fosse il Comune a gestire i parcheggi la legge lo obbligherebbe a reinvestire i guadagni in servizi per la cittadinanza, lo stesso non avviene però col privato il cui fine è fare profitti. E dal Comune? Silenzio assoluto. Nessuno ha ritenuto di scendere o di intervenire. Solo il passaggio casuale e fugare del vicesindaco Oliviero Franceschi. Alla richiesta di dialogo arrivata dagli attivisti, il vicesindaco ha risposto di non potersi fermare a discutere perché il suo cane era solo in casa e doveva correre da lui, riferiscono gli stessi pentastellati.