Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LARCIANO
Riconfermato il sindaco dei ragazzi Leonardo Stefanelli: presentato il programma e la nuova giunta

16/11/2013 - 13:04

Si è svolto questa mattina alle ore 11.00 nella Sala consiliare del comune di Larciano l'insediamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi A.S. 2013/2014.

 

Alla presenza del Sindaco Antonio Pappalardo e della Giunta al completo oltre alla consigliera di Pari Opportunità Angela Salvucci, insieme ai rappresentanti dell'Istituto comprensivo Statale F. Ferrucci, dott.ssa Rosella Barni, dirigente, Prof.ssa Letizia Venturini, prof. Elisa Sorini, e rappresentanti dei genitori il riconfermato sindaco dei ragazzi Leonardo Stefanelli ha presentato il suo programma e la sua giunta che risulta così composta: Daniele Mercugliano Vice Sindaco lavori pubblici pubblica istruzione sport e tempo libero, Lorenzo Maccioni Servizi Sociali attività produttive e solidarietà, Samuele Ejilli Ambiente e innovazione amministrative, Chiara Fagni Consigliera delle pari opportunità, Anna Michelotti Segretaria del Sindaco. Risulta inoltre eletti in qualità di consiglieri Andrei Rosu, Alberto Matera, Angelica Viti, Manuel Santaguida, Fabio Sauto, Gabriele Esposito, Luca Masini, Alessia Ponsiani, Mattia Vocella, Francesco Monti, Cristiano Rauseo.

 

Gli assessori del C.C. dei Ragazzi hanno illustrato il loro programma e le loro proposte relazionandosi con gli omologhi della giunta degli adulti.Nell'Intervento del Dirigente Scolastico Rosella Barni, oltre al riconiscimento della positiva esperienza del Consiglio comunale dei Ragazzi, sono stati illustrati i numerosi progetti che sta portando avanti l'I.C. F. Ferrucci in particolare incentrati sulla figura della donna che si realizzeranno attraverso 3 azioni progettuali che sfoceranno in una serie di mostre e manifestazioni finali.

 

Tra queste si segnalano il progetto Luoghi e Memorie del Territorio che precorrerà un nuovo progetto di celebrazione del 70° anniversario della Strage del Padule di Fucecchio. Un momento estrememaente importante sarà la visita al Parlamento Italiano che si effettuerà il 15 gennaio 2014 grazie all'impegno assunto a Suo tempo da Marina Sereni Vice Presidente della Camera a Larciano il 14 settembre in occasione dell'apertura dell'anno scolastico.

Fonte: Comunicato stampa Comune di Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: