Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Massimo Galligani: "Il sindaco dà delle non risposte, ma io non scendo nel discredito personale"

19/11/2013 - 10:54

Il consigliere comunale di opposizione Massimo Galligani replica al sindaco sulle elezioni del nuovo consorzio di bonifica.

"Prendo atto della risposta (non risposta), al mio intervento sulla lista dei sindaci per l'elezione del Consorzio, di Pierluigi Galligani che, come suo solito quando è toccato su nervi scoperti, anzichè entrare nel merito fa becera polemica personale.

 

Su tale strada non troverà mai il sottoscritto non essendo nel mio Dna di trasferire le questioni politico-istituzionali sul discredito personale, anche avendone materia, così come l'invidia e il populismo e pertanto per quanto mi riguarda questa polemica è chiusa qui.

 

Infine, pur non avendo avuto intenzione di dare "lezioni" a lui che è "professore" (di professione), gli ricordo che tutti possiamo trarre insegnamenti dagli altri, anche da chi ha opinioni diverse (e forse maggiormente proprio da costoro) in un reale confronto di idee.

 

Lo ringrazio invece per aver riconosciuto che sono "bene informato" perchè credo che ciò debba essere un dovere per chi si è proposto e impegnato a rappresentare i cittadini, magari chiarendolo anche al neo segretario del suo partito che invece parla di posizione disinformativa.


Rimango comunque in attesa di risposte nel merito delle mie osservazioni, che ho visto condivise anche da gruppi o figure con cui non ho alcun rapporto o conoscenza personale, ma che a oggi non sono state fornite dal sindaco Galligani, potendo così iniziare a parlare della vera questione della difesa del nostro territorio a cui tutti dobbiamo dedicarci con il massimo impegno, anche senza occupare poltrone (gratuite o retribuite che siano)".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/11/2013 - 14:01

AUTORE:
Ma di quello che gli comoda

I soliti interventi pretestuosi e polemici e non una parola sul futuro dell'ALIVAL. Chissa' perche' ma non sono stupito.

23/11/2013 - 9:43

AUTORE:
cittadino

Bravi!!! state in piedi, sempre per il sovrano volere popolare non certo per una vostra scelta, sareste stati molto volentieri a sedere su comode poltrone !!! ora vi lamentate di tutto.

22/11/2013 - 18:57

AUTORE:
minoranza

Stiamo in piedi volentieri, pur di avere la schiena dritta.

21/11/2013 - 10:09

AUTORE:
elettore

La maggioranza sembra molto serena e operativa,
incavolata e' la minoranza forze perche' gli toccano, per il sovrano volere polare , solo scomodi sedili.

21/11/2013 - 8:11

AUTORE:
mah

dunque, facendo il punto del tuo concetto, il fatto che qulcuno OSI replicare a delle critiche di porgetto ponte lo rende una MAGGIORANZA INCAVOLATA: dopodiche' il prendere qualsiasi iniziativa rende ATTACCATI ALLE SEGGIOLE.
Se non si cambia questa logica e si estirpa questa mania del sospetto e della cospirazione ..poi non ci si lamenti se la gente sta alla larga dalla politica .
Gli esponenti politici si dovrebberoo fare promotori di questa campagna per il bene del ponte! Seminare continuamente dei sospetti porta a qaulcosa?
A casa mia funziona che chi ha dei sospetti denuncia a chi di dovere, poi va avanti nel suo lavoro e non straparla sui giornali continuamente.
Certa classe politica pontigiana e' da rottamare

20/11/2013 - 14:13

AUTORE:
logi co

Una maggioranza così incavolata non si vedeva da tempo. La veritàfa male? Tenetevi le seggiole, fate delle figure neanche letta...

19/11/2013 - 19:01

AUTORE:
Sillo Gismi

caro "bene informato" (e sai a cosa si riferisce il termine, non girarci intorno come hai fatto in questa risposta), la polemica l'hai iniziata te e ora dici che vuoi chiuderla qua?? e allora il cittadino medio che ti segue si chiede: "ma allora che l'hai aperta a fare?" "per vedere di sparare alto alto e sperare di passarci bene? ma una volta presa la ciaffatella meglio ritirarsi nel silenzio??" boo?
comunque se fai un sillogismo fallo bene: non c'è contraddizione logica fra il sindaco e il segretario, ossia fra chi ti dà del "bene informato" e fra chi ti dà del "disinformativo".
infatti si può essere "benissimo informati" e allo stesso tempo disinformare. anzi! si disinforma ancora meglio quando si è "ben informati", perchè si può essere ancora più efficaci nel proprio intento di seminare ignoranza.
il tutto, ovviamente, sempre 'logicamente' e non 'personalmente' parlando.