Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
La società Agricola Castelmartini Srl replica ad "Alternativa per Larciano" circa il cartello "Piazzale Banchieri" recentemente possizionato.
"Il cartello Piazzale Banchieri è posto su area di proprietà della Curia (a seguito di donazione da parte della scrivente società). L’intitolazione e l’apposizione del cartello sono stati pertanto autorizzati dal vescovo di San Miniato (e il sindaco di Larciano ne è stato informato in via di cortesia).
Per completezza di informazione, anche la via poderale che conduce al Centro visite (che sorge su terreno donato dalla società alla Provincia di Pistoia) è di proprietà privata e all'ente è stata concessa la servitù di passaggio.
La legalità si ristabilirà certamente assai meglio quando i consiglieri comunali del movimento in questione vorranno rendersi edotti delle realtà del territorio prima di lamentare a mezzo stampa presunte illegalità. Sarebbe stato sufficiente chiedere preventivamente informazioni per evitare di scrivere sciocchezze".