Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MASSA E COZZILE - Il primo McDonald’s di Montecatini, che apre l’8 dicembre in via Camporcioni, disporrà di una superficie di circa 450 mq con 145 posti a sedere interni, e di una terrazza esterna di circa 300 mq con 130 posti a sedere.
In linea con il recente posizionamento dell’azienda che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look di Montecatini è “Lim”: sedute di design accostate a elementi vintage, colori sgargianti e pavimenti classici creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. Lim è l’acronico per “Less is more”: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy.
Il ristorante di Montecatini rappresenta un esempio del più recente modello di McDrive: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera ancora più efficace e veloce.
Il ristorante sarà dotato di McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino, il McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità, ottenuto da una miscela ecosostenibile, certificata Rainforest Alliance e un’offerta varia, dai soft drink ai prodotti da forno dolci e salati. Tutto questo in un’area precisa del ristorante, un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.
Per le famiglie ed i bambini il ristorante mette a disposizione la Outdoor climbing, un’area gioco coperta situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli potranno giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza. Inoltre, per i momenti speciali dei piccoli clienti ci sarà una Birthday room, dove festeggiare compleanni e ricorrenze in un ambiente adatto, accogliente e divertente.
Il ristorante sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 7, per accogliere i clienti con i prodotti dolci e salati della nuova offerta colazioni. Inoltre, da venerdì a domenica sarà aperto 24 ore su 24.
Il locale impiegherà in totale 40 persone, tutte del nostro territorio.
In foto: Vincenzo Galiano, gestore del nuopvo McDonald's.