Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE SERIE A
Roma(1.95)-Fiorentina 2-1
Inter-Parma 3-3

7/12/2013 - 10:12


Dopo l’anticipo Bologna-Juventus (0-2) il saturday night ci regala un interessante Napoli-Udinese, alle 18 apre Livornio- Milan.

mentre all’ora di pranzo di domenica non si scherza per niente con un Roma-Fiorentina al cardiopalma.

Chiude domenica sera l’Inter a San Siro con il Parma.

 

Ecco il consiglio per il pronostico:

Livorno-Milan 2: è un Livorno completamente allo sbando quello che riceve il Milan al Picchi. Tre sconfitte consecutive zero gol segnati e una situazione di classifica davvero critica.

Il Milan già corsaro a Catania ha ritrovato un Kakà in spolvero e i gol di Balotelli. I rossoneri devono risalire la china e devono farlo anche in fretta. Perdere punti a Livorno sarebbe deleterio. Quota di media a 1,80 per la vittoria dei ragazzi di Allegri. Finisce 2-2

 

Napoli-Udinese under 2,5: vigilia di coppa per il Napoli che dovrà affrontare mercoledì prossimo l’Arsenal al San Paolo. Ma prima c’è l’Udinese. E non sarà facile. Giocare il segno 1 è un rischio sebbene il successo con la Lazio abbia dimostrato che la squadra di Benitez è in salute. (1.60)

L’Udinese nelle ultime tre gare ha sempre chiuso con under ad 1,5 dimostrando di essere squadra solida solida e arcigna. Con un Napoli che potrebbe avere un po’ la testa alla Champions un under 2,5 potrebbe risultare una giocata strategica. Segno under 2,5 peraltro ben bancato a quota 1,95. Finisce 3-3


Domenica 
ore 12.30
Roma-Fiorentina  1.95 3.40 4.00  goal: bel match, davvero bel match. Roma reduce da 4 pareggi consecutivi. Alla Fiorentina manca il pari da 7 giornate.

Se si esclude il segno X, non si può che pensare ad una partita dove almeno un gol per parte può uscire, considerando la fame di successo dei giallorossi e la forza dei viola che anche in viaggio il loro colpetto ogni tanto lo piazzano. Ricordiamo anche che la Roma in questo campionato non ha ancora perso. Siamo per il segno goal che banca di media 1,65.

ore 15.00  2-1

Verona-Atalanta 1: al Bentegodi un Verona reduce da tre schiaffi consecutivi cerca di ritrovare la retta via contro un Atalanta forte del pari ottenuto con la Roma. Scaligeri che hanno sì lasciato punti a Firenze, ma il 4-3 incassato con i viola ha comunque illustrato un bel Verona. Mandorlini è un allenatore che sa tenere i piedi per terra e sicuramente farà ritrovare il sorriso ai propri tifosi. L’Atalanta peraltro fuori casa in questo campionato ha ottenuto solo 3 punti contro il Chievo. Siamo per il successo del Verona che paga di media a 2,00. 2-1

 

Torino-Lazio goal: la Lazio va a Torino ricordando l’ultima vittoria in campionato il 27 ottobre in casa con il Cagliari. Brutta trasferta brutto momento. Soprattutto contro un Toro che gioca bene che segna sempre in casa da 8 partite e che è sempre andato a segno nelle ultime 5 partite. Una sconfitta della Lazio potrebbe mettere in seria discussione Petkovic. Una vittoria riaprire le porte ad un campionato decisamente in sordina. Al Comunale di Torino si attendono scintille e gol. Segno goal che paga di media 1,75. 1-0

 

 

Chiude Inter-Parma  1.75. 3.70  5.00  3-3

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: