E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
PALERMO MILAN al Barbera di Palermo
Quote da tripla per la partita di questa sera: le due squadre hanno fame di punti.
Le quote del Punto Snai Ponte Buggianse, Via Puccini, Ang. Via Boito, vedono il Palermo a 3.10 il pari a 3.30 il Milan a 2.25
finisce 2-2 . Un tempo per parte: il primo al Palermo, il secondo al Milan e pareggio giusto.
Questa sera, mercoledì 31.10, inizio ore 20.45
La serata di oggi prevede la disputa di otto dei dieci incontri validi per la decima giornata di serie A, per gli scommettitori è un piccolo rebus la partita Parma – Roma: la squadra di Zeman arriva da un brusco stop interno contro l’Udinese, e si trova ad affrontare un Parma al settimo posto in classifica e a cui tre punti sarebbero sufficienti per superare proprio la formazione giallorossa.
Ospiti favoriti, secondo Snai, con quota 2,20 per il “2” mentre gli emiliani sono quotati 2,70, il pareggio 4,00. Per la Roma in campo Totti, Osvaldo e Lamela dal primo minuto, De Rossi perno del centrocampo.
Il Parma recupera il portiere Mirante ma non Santacroce, per il resto Donadoni potrebbe scegliere un po’ di turnover, anche se non sembra in dubbio Amauri titolare. Sono 38 i precedenti in archivio, con cinque vittorie per il Parma, 9 pareggi e 24 vittorie per la Roma, allo stadio Tardini il conteggio è 4-5-10; nello scorso campionato, la Roma ha vinto entrambe le partite per 1-0.
La Juventus cercherà di far dimenticare le polemiche di Catania puntando ai tre punti a spese del Bologna: campioni d’Italia ampiamente favoriti con quota 1,25, ospiti a quota 11. Vidal assente per squalifica, dubbi per Marchisio che con tutta probabilità sarà tenuto a riposo in vista del match con l’Inter, come Vucinic e Lichtsteiner, sostituiti da Matri e Caceres.
Il Bologna arriva da due sconfitte consecutive, Pioli si affiderà a Gilardino e Gabbiadini, avanzando Taider per fare da interdizione a Pirlo, probabile uno schieramento difensivo con opzione contropiede. Le ultime 29 partite giocate tra le due squadre vedono 19 vittorie della Juventus, otto pareggi e due sole vittorie del Bologna. Gli ultimi due scontri diretti in campionato sono terminati entrambi 1-1, tra le due partite si è giocato anche un turno di Coppa Italia, vinto dalla Juve nei supplementari grazie a una rete di Marchisio, dopo che ancora una volta al 90° minuto il risultato era di 1-1.
Il Napoli gioca in trasferta a Bergamo con quota favorevole (1,90), mentre per l’Atalanta la quota è 4,00. Mazzarri potrebbe concedere un po’ di riposo a Pandev lasciando spazio a Insigne, ma al momento il titolare sembra dover essere il macedone. Cavani non è stato convocato.
Atalanta in cerca di punti per lasciare la zona bassa della classifica, non sembra poter essere questa la migliore delle occasioni anche se Colantuono potrà contare sul rientro di Bellini, per ora avviato alla panchina. Da decidere il sostituto per lo squalificato Cigarini a centrocampo. Gli ultimi 24 scontri diretti si sono conclusi con sette vittorie per parte e dieci pareggi, a Bergamo il Napoli ha vinto due volte e ha ottenuto anche sei pareggi a fronte di quattro sconfitte. Nello scorso campionato è finita 1-1 (reti di Denis e Cavani), al ritorno il Napoli ha ceduto in casa per 1-3 (in gol Bonaventura, Lavezzi, Bellini e Carmona). Partite abbordabili per Lazio e Inter: la formazione di Petkovic ospita il Torino, Snai quota la vittoria interna a 1,75 mentre gli ospiti, che non vincono una partita dal 30 settembre scorso, sono quotati 4,75. Nella Lazio assenti Ledesma e Hernanez. I nerazzurri giocano in casa contro la Sampdoria: segno 1,45 per la squadra di Stramaccioni che potrebbe incamerare la ottava vittoria consecutiva tra campionato e Coppe, per i blucerchiati quota 7,50.
Juventus - Bologna 1.25 5.50 11.00 2-1
Inter Sampdoria 1.50 4.00 7.50 3-2
Lazio Torino 1.75 3.40 4.75 1-1
Udinese Catania 1.90 3.30 4.00 2-2
Giovedi: Genoa - Fiorentina 2.90 3.20 2.40
Stasera la serie B
L'Empoli impegnato stasera a Bari, con i favori del pronostico per i baresi ecco
le quote 1.80 3.25 4.75 Vince l'Empoli in rimonta 3-2