Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Nonostante una fitta pioggerella gelida domenica sul campo del Montecatini Golf è andata in scena la Am - Am by Cristian Events, con formula pro - am stableford a 4 giocatori dove ogni buca sono stati presi i due migliori risultati della squadra e fatta la somma cosi da poter decretare i vincitori. La partenza è stata shot gun alle ore 10.15.
Sono stati quasi 90 gli impavidi giocatori che si sono sfidati per aggiudicarsi sia l’accesso alla finale nazionale che si svolgerà al Montecatini Golf Club nel marzo 2014 che i sempre tantissimi premi di giornata. Oltre ai premi per i vincitori lo Sponsor ha messo in palio moltissimi premi ad estrazione così che a fine serata nessuno s’è andatao via a mani vuote.
Dopo la premiazione tutti i giocatori rimasti si sono intrattenuti al ristorante del Montecatini Golf di Massimo e Catia per la “Cotechinata”, un buffet a base di cotechino, lenticchie e dolci tipici del Natale.
Il prossimo appuntamento è per domenica 29 dicembre con la Louisiana a Coppie Winter by Cristian Events.
Am - Am 18 buche stableford
categoria unica
1° squadra netto: CLAUDIO MONTANARI – ROBERTO BROTINI
MATTEO CHITI – RICCARDO CIONI 79
1° squadra lordo: GABRIELE BERTINI – FILIPPO CARDELLI
EDOARDO TOMMASI 60
2° squadra netto: GIORGIO CANCOGNI – MARIO BIANCHI
TARCISIO ANDREANI – GIULIANA NESI 78
3° squadra netto: SERAFINO GINETTI – ALESSANDRO PUCCI
GIANPAOLO PIERACCINI – ALESSANDRO DAMI 76
1° squadra senior: PIERLUIGI BARSANTI – LEONARDO MONI
ILARIO LENZI – SANDRO PIERONI 68
2° squadra senior: CRISTIAN RIGHI – CESARE DAMI
FABRIZIO CINELLI – ETTORE DEL ROSSO 68