A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I Carabinieri hanno arrestato due giovani (un albanese 18enne e un suo coetaneo, italiano, del luogo) ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due ragazzi sono stati sorpresi a piedi dai militari che operavano nei pressi del locale parco demaniale. A seguito di una perquisizione gli stessi sono stati trovati in possesso di 43 involucri contenenti, complessivamente, 187 grammi di hashish e 14 confezioni contenenti in totale 28 grammi di marijuana, nonché un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento delle dosi e la somma in contanti di 150 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Nel corso di successive perquisizioni i militari hanno trovato e sequestrato nell’abitazione dello spacciatore albanese 122 semi di marijuana e materiale utilizzato per il confezionamento delle sostanze stupefacenti, mentre presso la casa dell’altro giovane è stata sequestrata la somma in contanti di 320 euro, ritenuta provento dell’attività illecita, ed altro materiale per il confezionamento delle dosi.
Gli arrestati, al termine delle formalità di rito sono stati condotti presso le rispettive abitazioni di residenza, dove permarranno agli arresti domiciliari.