Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Prestazioni troppo veloci e gente rispedita in hotel per mancanza di personale: le difficili Feste delle Terme

10/1/2014 - 9:12

MONTECATINI - Lunghe file per una visita medica di “orientamento”, clienti rispediti in albergo causa “tutto esaurito”, accappatoi e fanghi freddi. A poco più di due mesi dall’attivazione dei contratti di solidarietà per i dipendenti delle Terme, il bilancio che ne traggono albergatori e sindacati è impietoso. In tanti paventavano (e i più maliziosi aspettavano la società al varco) che i problemi più grossi sarebbero sorti con le vacanze di Natale e con il previsto arrivo della clientela russa. E, a detta degli operatori, avevano ragione. Il Tirreno ne ha parlato con le tre associazioni ndi albergatori e con la Fisascat Cisl, che dicono che è stato un errore, non giustificabile da esigenze di bilancio, che la riduzione degli orari di lavoro inevitabilmente va a incidere sui servizi offerti alle Terme, peraltro in un periodo di alta stagione. Quanto ha risparmiato - si chiedono - la società con i contratti di solidarietà? E quanto ha perso, in termini di fatturato, per non aver potuto fornire i servizi richiesti? Senza parlare delle negative ricadute d’immagine per tutta la città.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/1/2014 - 11:00

AUTORE:
elda

come insegna il grande Emilio Fede da Striscia, ma che figura di merda con i turisti, e poi chiediamoci come mai Montecatini sta cadendo nel baratro!