Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Lunghe file per una visita medica di “orientamento”, clienti rispediti in albergo causa “tutto esaurito”, accappatoi e fanghi freddi. A poco più di due mesi dall’attivazione dei contratti di solidarietà per i dipendenti delle Terme, il bilancio che ne traggono albergatori e sindacati è impietoso. In tanti paventavano (e i più maliziosi aspettavano la società al varco) che i problemi più grossi sarebbero sorti con le vacanze di Natale e con il previsto arrivo della clientela russa. E, a detta degli operatori, avevano ragione. Il Tirreno ne ha parlato con le tre associazioni ndi albergatori e con la Fisascat Cisl, che dicono che è stato un errore, non giustificabile da esigenze di bilancio, che la riduzione degli orari di lavoro inevitabilmente va a incidere sui servizi offerti alle Terme, peraltro in un periodo di alta stagione. Quanto ha risparmiato - si chiedono - la società con i contratti di solidarietà? E quanto ha perso, in termini di fatturato, per non aver potuto fornire i servizi richiesti? Senza parlare delle negative ricadute d’immagine per tutta la città.