E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
LA CASETTA del Verde Pubblico Rione Empolese di Pieve a Nievole ha ospitato l'assemblea del Centro Sportivo Atletica Valdinievole per il rinnovo del consiglio direttivo della società. All' assemblea erano presenti anche i componenti del del Comitato di Volontariato Rione Empolese nell' ottica del proseguimento del connubio fra le due realtà. L'assemblea dei soci ha scelto alla presidenzaa David Ignudi che subentra dopo molti anni all' avvocato Luca Bechini che rimane però nel consiglio direttivo assieme al confermato Marco Fantozzi e ai nuovi Marco Cioffi, Alessandro Braccini e Leonardo Cassaresi. Alla segreteria è stato confermato Giancarlo Ignudi, come tecnico sociale Riccardo Maddaloni. Durante l'assemblea sono stati tracciati i programmi per l' attività agonistica con l'obiettivo della società di partecipare alle maggiori gare che si svolgeranno sia in Toscana e, nelle possibilità, anche fuori regione. Il primo appuntamento di un certo rilievo sarà quello di domenica 26 all'autodromo del Mugello per la “Mugello Running” il programma il giorno 26 mentre la settimana successiva la società sarà presente alla Maratonina “Citta' di Vinci”. La società è alla ricerca di uno o più sponsor per la società in vista dell'apertura del sito internet mentre per quanto riguarda il lato organizzativo, la tradizionale gara del “Trofeo Spaziofesta -Memorial Graziano Tesi-Monica Convalle-Ivo Rastelli” questa avrà il suo svolgimento il giorno 5 ottobre tornando al percorso tradizionale sulla distanza di 16800 metri che attrerserà anche il paese mediovale di Montevettolini.