A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Sbalzato dalla sella della sua bicicletta nell’urto con una vettura, ha sbattuto in modo violento la testa sull’asfalto. Vittima dell’incidente Ulivo Orsi, 70 anni, originario di Ponte Buggianese, residente a Monsummano Terme, volto noto del calcio dilettantistico della Valdinievole. Orsi è rimasto coinvolto in un incidente stradale verificatosi ieri mattina intorno alle 9 ad Altopascio, quando è entrato in collisione con una Golf condotta da una donna di 51 anni. Il pensionato, nell’urto, è rotolato a terra picchiando la testa in modo violento e perdendo molto sangue. E' stato quindi portato all’ospedale di Pescia. Orsi ha ricoperto diversi incarichi in molte società della zona e della Federazione. Negli ultimi anni è stato dirigente a Monsummano e a Borgo a Buggiano dove si occupava di settore giovanile, poi ha avuto un incarico dalla Figc.