Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - "Spero che l'accordo raggiunto sulle primarie di coalizione del centrodestra abbia definitivamente fugato ogni dubbio sul fatto che il mio pensiero non ha colore, non appartiene a uno schieramento politico piuttosto che a un altro". E' con queste parole che Silvia Motroni, candidata alla carica di sindaco per la lista civica "Ora", commenta quanto emerso dall'incontro fra i partiti di centrodestra dei giorni scorsi.
"La mia idea si basa unicamente su un progetto per rilanciare e cambiare la città, il mio impegno non prevede di indossare vecchie casacche della politica montecatinese – continua la Motroni -. Il mio obbiettivo guarda alle persone, ai cittadini, e li invita a ritrovare quella dignità che i giochi di potere e i comitati d'affari avevano soffocato".
"Mi auguro che in città si sia compreso che intendo portare avanti un modo nuovo di far politica. Chi segue il mio progetto, non dovrà più limitarsi a puntare sul cavallo vincente stando comodamente seduto in tribuna – è l'invito della prima candidata ad aver ufficializzato la propria intenzione a competere per la carica di sindaco -. Dovrá invece mettersi le scarpe da ginnastica, scendere in strada e cominciare a correre insieme agli altri verso una nuova meta: riprendersi la cittá".
"Sto lavorando da mesi per offrire soluzioni concrete ai problemi gravi che affliggono Montecatini. Il mio nemico non é un partito piuttosto che un altro ma il degrado sociale che ha distrutto la mia città – conclude Motroni -. Su questo dovrebbero concentrarsi le forze politiche, anziché preoccuparsi di vincere a tutti i costi. Il problema qui non è vincere le elezioni. Il problema è cambiare".