E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il progetto dei Buoni d'acquisto comunali, già diffuso in molti comuni limitrofi, prevede la distribuzione, da parte del Comune, di buoni alle famiglie in difficoltà, spendibili nelle attività commerciali del territorio. A Uzzano, però, ad affiancare i tradizionali tagliandi spendibili nei 16 negozi del territorio comunale che hanno aderito (botteghe e attività commerciali che coprono le prime necessità: da alimentari, abbigliamento, farmacie e molti altri) ci sono anche altri buoni, quelli blu: i “quasi soldi” appunto. La novità è che con questi i cittadini, ma anche i commercianti che li ricevono, possono pagarci i servizi comunali: mensa e trasporto scolastici, servizi di pre e post scuola, diritti di segreteria. Questi tagliandi sono “quasi soldi” perché rimangono in circolazione 6 mesi. Questo esperimento, partito a fine dicembre, ha visto il Comune assegnare buoni a 56 famiglie. Il valore dei buoni in distribuzione oscilla tra i 100 euro (singolo cittadino) e i 300 euro (famiglia composta da più di 5 persone).