Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il progetto dei Buoni d'acquisto comunali, già diffuso in molti comuni limitrofi, prevede la distribuzione, da parte del Comune, di buoni alle famiglie in difficoltà, spendibili nelle attività commerciali del territorio. A Uzzano, però, ad affiancare i tradizionali tagliandi spendibili nei 16 negozi del territorio comunale che hanno aderito (botteghe e attività commerciali che coprono le prime necessità: da alimentari, abbigliamento, farmacie e molti altri) ci sono anche altri buoni, quelli blu: i “quasi soldi” appunto. La novità è che con questi i cittadini, ma anche i commercianti che li ricevono, possono pagarci i servizi comunali: mensa e trasporto scolastici, servizi di pre e post scuola, diritti di segreteria. Questi tagliandi sono “quasi soldi” perché rimangono in circolazione 6 mesi. Questo esperimento, partito a fine dicembre, ha visto il Comune assegnare buoni a 56 famiglie. Il valore dei buoni in distribuzione oscilla tra i 100 euro (singolo cittadino) e i 300 euro (famiglia composta da più di 5 persone).