Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Lunedì 3 febbraio alle ore 11 presso la sede comunale è in programma il terzo incontro fra albergatori e direzione dei lavori per verificare lo sviluppo del cantiere di via Cavallotti e piazza del Popolo. Su questo argomento registriamo un intervento dell'Apam.
"Il metodo indicato da Apasm e puntualmente rispettato dall'assessore Galluzzi, ha dato vita a un tavolo di monitoraggio e consultazione per prevenire e risolvere le eventuali problematiche possibili derivanti da interventi come quello in atto.
Il tutto per garantire il pieno rispetto dei tempi di ultimazione dei lavori e limitare al massimo i disagi per le imprese in attività.
Il primo incontro tenuto il 16 dicembre presso la sede Apam è stato utile all'avvio del cantiere, mentre nel corso del precedente incontro di lunedì 27 gennaio sono state evidenziate delle criticità inerenti la predisposizione di stalli di sosta per carico e scarico, accessibilità veicolare e deflusso delle acque piovane. E' stata anche richiesta una accellerazione dei lavori con l'eventuale avvio di un segmento di cantiere in via Cavallotti a nord di via Manzoni.
A riguardo la predisposizione di idonei stalli per il carico e scarico della clientela alberghiera, Apam ha proposto una soluzione che è attualmente al vaglio del coordinamento dei lavori.
Evidenziamo la piena disponibilità dell'assessore Galluzzi, del coordinatore dei lavori Tommei e del direttore dei lavori Silvietti, a confrontarsi con Apam per tutte le problematiche tecniche del cantiere e invitiamo i titolari degli alberghi interessati dai lavori a partecipare agli incontri in programma o ad anticipare all'associazione eventuali criticità".