Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Lunedì 3 febbraio alle ore 11 presso la sede comunale è in programma il terzo incontro fra albergatori e direzione dei lavori per verificare lo sviluppo del cantiere di via Cavallotti e piazza del Popolo. Su questo argomento registriamo un intervento dell'Apam.
"Il metodo indicato da Apasm e puntualmente rispettato dall'assessore Galluzzi, ha dato vita a un tavolo di monitoraggio e consultazione per prevenire e risolvere le eventuali problematiche possibili derivanti da interventi come quello in atto.
Il tutto per garantire il pieno rispetto dei tempi di ultimazione dei lavori e limitare al massimo i disagi per le imprese in attività.
Il primo incontro tenuto il 16 dicembre presso la sede Apam è stato utile all'avvio del cantiere, mentre nel corso del precedente incontro di lunedì 27 gennaio sono state evidenziate delle criticità inerenti la predisposizione di stalli di sosta per carico e scarico, accessibilità veicolare e deflusso delle acque piovane. E' stata anche richiesta una accellerazione dei lavori con l'eventuale avvio di un segmento di cantiere in via Cavallotti a nord di via Manzoni.
A riguardo la predisposizione di idonei stalli per il carico e scarico della clientela alberghiera, Apam ha proposto una soluzione che è attualmente al vaglio del coordinamento dei lavori.
Evidenziamo la piena disponibilità dell'assessore Galluzzi, del coordinatore dei lavori Tommei e del direttore dei lavori Silvietti, a confrontarsi con Apam per tutte le problematiche tecniche del cantiere e invitiamo i titolari degli alberghi interessati dai lavori a partecipare agli incontri in programma o ad anticipare all'associazione eventuali criticità".