Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Sconti e agevolazioni alle Terme per tutti i tesserati Uil Toscana: prevede questo l'accordo siglato oggi tra le Terme di Montecatini e il sindacato. La convenzione sarà valida per tutto il 2014, ma è prevista la possibilità di prorogare gli sconti ai tesserati anche negli anni a venire.
Gli obiettivi di questo accordo sono molteplici, come sottolineato dall'amministratore unico delle Terme Fabrizio Raffaelli: “Siamo stati da subito entusiasti di questa proposta: riteniamo sia una mossa intelligente per portare nuovi clienti alle terme e far conoscere a quante più persone i benefici dei nostri trattamenti. Aumentando il fatturato, inoltre, potremmo evitare futuri provvedimenti legati ai contratti di solidarietà”.
L'accordo prevede sconti fino al 30% per i tesserati Uil Toscana per tutti i trattamenti svolti presso le strutture di Terme S.p.A. Non è escluso, come anticipato oggi dai dirigenti del sindacato, che entro maggio 2014 le agevolazioni possano venire estese ai tesserati di tutta Italia.
“La Uil di Pistoia ha ideato l'operazione, credendoci dal primo momento - afferma Paolo Meacci, segretario provinciale Uil -. Non vogliamo però che diventi una mera competizione tra sindacati: noi ci auguriamo che Cgil e Cisl ci seguano in questo percorso, per portare sia alle terme che agli iscritti quanti più vantaggi possibili”.
I tesserati Uil che avranno diritto agli sconti alle terme sono, dati alla mano, circa 78mila. Un potenziale bacino d'utenza già molto ampio, che potrebbe diventare ancor più importante se altri sindacati aderissero all'iniziativa: basti pensare che la sola Cgil in Toscana conta oltre 500mila iscritti.
Intanto il 7 marzo i termini dell'operazione verranno presentati e pubblicizzati alle Terme Excelsior, alla presenza delle parti sociali, degli albergatori e dei rappresentati delle altre sigle sindacali. “Questa per noi della Uil - afferma Cristina Silvestri, Uil Pistoia - è un contributo concreto per il territorio: riportare clienti a Montecatini e offrire ai nostri associati un servizio termale di eccellenza, grazie anche alla disponibilità del sindaco Bellandi e ai dirigenti dell'azienda termale”.
A margine della conferenza stampa è stato anticipata la notizia che il Credito della Valdinievole anticiperà ai dipendenti delle Terme i soldi andati “persi” nel contratto di solidarietà in vigore dal 1° novembre 2013. I dettagli, è stato promesso, verranno presto svelati in una conferenza stampa.
di Francesco Storai