Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Finisce in parità il primo "faccia a faccia" tra Giuntoli e Giurlani: chi vince avrà il sostegno dell'avversario

15/2/2014 - 9:35

Il primo “faccia a faccia” tra i due candidati alle primarie del centrosinistra, Andrea Giuntoli e Oreste Giurlani, è finito in parità. All’ex Filanda di Collodi davanti a 120 curiosi, i due hanno parlato di turismo, ospedale, parcheggi, ma, per entrambi, sarà importante attendere il 19 febbraio quando la Corte dei Conti si esprimerà sul possibile commissariamento per dissesto finanziario del Comune. Sul turismo Giurlani ha rilanciato il programma europeo “Piuss” per interventi, pubblici e privati, al fine di realizzare obiettivi di sviluppo attraverso il miglioramento della qualità urbana ed ambientale. Giuntoli vorrebbe invece attirare i capitali delle grandi industrie del divertimento e costruire un nuovo e parco di Pinocchio. Sull'ospedale per Giurlani non sono più accettabili ridimensionamenti ed è auspicabile un confronto con la Regione per rivedere il piano di riorganizzazione sanitaria. Giuntoli ha invece puntato il dito sul fenomeno delle fughe di pazienti in altre provincie, che ha comportato grandi esborsi economici da parte della Asl3 verso le altre aziende sanitarie. Giuntoli e Giurlani si sono anche “giurati fedeltà”, ovvero, che chiunque vincerà le primarie avrà il sotegno dell’avversario (Giuntoli ha detto che se perde le primarie non vorrà cariche di governo, perché non vive di politica).

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/2/2014 - 15:19

AUTORE:
Lino Mussi

rivedremo il 2009 senza esclusione di colpi,la sinistra pesciatina è abile negli autogol.

15/2/2014 - 11:41

AUTORE:
Eva

Giurlani ha detto che non sono accettabili ridimensionamenti, ma non ha affatto detto pubblicamente che vuol rivedere il piano di riorganizzazione della sanità toscana. Come potrebbe, lui che come vicepresidente UNCEM (unione Comuni Montani) ha avallato lo smantellamento in corso?

Provate a sentire come si trovano gli abitanti di San Marcello con il loro ospedale! Potremmo chiederlo anche allo sciatore medaglia d'oro Razzoli che infortunato all'Abetone ad inizio febbraio è stato due ore in ambulanza per arrivare a Pistoia, scatenando le ire del Sindaco di Abetone che si è reso conto che una stazione sciistica deve aver garantito un pronto soccorso efficiente ad una distanza adeguata. San Marcello non lo è più. Bello che il sindaco abbia tanto a cuore i turisti. Ma ai residenti chi ci deve pensare?

Peccato che questi politici, prima firmano depotenziamenti e poi in campagna elettorale si ravvedono. Ben vengano i ravvedimenti, purché siano portati avanti, seriamente, per rimediare agli errori commessi.

Le spese nel frattempo le pagano i cittadini.