Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Bozzaotre svela programma: mercato in piazza 27 Aprile, videosorveglianza e parco acquatico per entrare in Padule

21/2/2014 - 8:49

Si definisce "renziano fino al midollo", convinto che vada introdotta una discontinuità nelle idee e nelle facce del paese: a una ventina di giorni dalle primarie del centrosinistra, Maurizio Bozzaotre, avvocato di 44 anni, svela i punti salienti del suo programma. Sul regolamento urbanistico ha intenzione di discuterne insieme agli abitanti in assemblee; è contrario al piano di urbanizzazione in via del Melo (Vianova); vuole segnalare gli evasori fiscali in modo da ottenere il 30-50% di ciò che viene recuperato e utilizzare i proventi per telecamere e illuminazione; vuole riportare il mercato in piazza 27 Aprile. Poi un grande progetto per consentire l'accesso diretto al Padule di Fucecchio nella parte sud del territorio, con la realizzazione di un parco acquatico, di piste ciclabili e di osservatori. Ma per dare concretezza alle idee, per Bozzaotre è necessario aumentare il peso politico di Pieve: e dice che il nuovo segretario toscano del Pd, Dario Parrini, è suo amico ed è un contatto che deve essere sfruttato.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/2/2014 - 15:41

AUTORE:
renzo ciofi

....cara Cittadina non hai nemmeno il "coraggio" di inserire il tuo nome, troppo facile criticare restando nell'anonimato,rispetta chi invece ci ha messo la Sua credibilità, la Sua correttezza e il Suo impegno, poi vinca colui o colei che sarà espressione del voto democratico dei Cittadini Pievarini. Renzo Ciofi

21/2/2014 - 12:50

AUTORE:
Alessandro

Rilevo con dispiacere essendo un operaio cassaintegarto con figli a carico che Renzi garba proprio parecchio ai liberi pIrofessionisti a partita iva. Io in un programma di un partito che si dice di sinistra voglio parlare di lavoro non di telecamere ed altra fantascientifiche ed irrealizzabili cose. IO RIVOGLIO BERLINGUER. PERDONALI ENRICO QUESTI NON SANNO QUEL CHE FANNO.

21/2/2014 - 11:32

AUTORE:
palma

le case famiglia, decise dal comune fanno prima discusse con gli abitanti. Quando ciò non è possibile, trovare delle alternative, ed evitare di sprecare denaro pubblico verso privati; utilizzando edifici di proprietà degli enti pubblici .

21/2/2014 - 10:14

AUTORE:
cittadina

Si comincia proprio male.
dovè il nuovo??????
il programma? progetti super megagalattici che non saranno mai realizzati.e si parla già di amicizie e raccomandazioni.
Allora è il sistema che avanza non il nuovo.ROTTAMIAMO PRIMA DI COMINCIARE