Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Si definisce "renziano fino al midollo", convinto che vada introdotta una discontinuità nelle idee e nelle facce del paese: a una ventina di giorni dalle primarie del centrosinistra, Maurizio Bozzaotre, avvocato di 44 anni, svela i punti salienti del suo programma. Sul regolamento urbanistico ha intenzione di discuterne insieme agli abitanti in assemblee; è contrario al piano di urbanizzazione in via del Melo (Vianova); vuole segnalare gli evasori fiscali in modo da ottenere il 30-50% di ciò che viene recuperato e utilizzare i proventi per telecamere e illuminazione; vuole riportare il mercato in piazza 27 Aprile. Poi un grande progetto per consentire l'accesso diretto al Padule di Fucecchio nella parte sud del territorio, con la realizzazione di un parco acquatico, di piste ciclabili e di osservatori. Ma per dare concretezza alle idee, per Bozzaotre è necessario aumentare il peso politico di Pieve: e dice che il nuovo segretario toscano del Pd, Dario Parrini, è suo amico ed è un contatto che deve essere sfruttato.