Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Motroni attacca Lapenna: "Ero piccola e lo sentivo parlare di politica"; lui replica: "Eppure m'ha chiesto il voto"

24/2/2014 - 9:20

Botta e risposta tra Silvia Motroni, candidata a sindaco della lista civica «Ora!», e Alberto Lapenna, coordinatore provinciale di Forza Italia. Quest'ultimo alla Nazione aveva dichiarato di averle chiesto di partecipare alle primarie del centrodestra, ma la risposta non era stata positiva. La riposta di Motroni su Facebook. «Perché non ho accettato? Non condivido chi accusa scelte sbagliate di questa amministrazione (Miss Italia e mondiali di ciclismo), quando nella propria ha fatto di peggio firmando, con il contratto Fuksas/Leopoldine, la condanna a morte del nostro termalismo e dell'economia cittadina. È come puntare il dito sul granello negli occhi degli altri, non rendendosi conto che nei nostri abbiamo la trave. E in quella consegna della città al boia c’era prima di tutti Ettore Severi che oggi si ricicla mettendo Pier Paolo Blasi davanti. Io sono la vera novità in questa corsa, non ho motivo di confrontarmi col vecchio. Ero piccola e sentivo parlare di Lapenna in politica, che oggi è sempre lì, a decidere le sorti della mia città che non è la sua». Lapenna ha replicato su Facebook. «Non comprendo la sua risposta piena di livore e offese. Ho avuto due incontri con lei dove mi ha chiesto di sostenerla come candidata senza passare dalle primarie. Sono tanto responsabile dei disastri cittadini però i miei voti vanno bene? Io non faccio parte di comitati d’affari, ho vissuto con il mio lavoro di 35 anni di addetto stampa e quello di mia moglie».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/2/2014 - 3:24

AUTORE:
berai

Il Signor Fabrizio ricorda lo sfregio dell'Ecomostro sul colle di Montecatini Alto, a onor del vero,all'epoca,si parlò di una trappola romana organizzata da certe truppe cammellate di fuorivia e imposta alla città.

Il buon La Penna,a mia memoria, non aveva incarichi relativi all'urbanistica, per cui non si deve tirare la croce addosso solo a lui.

Purtroppo per noi il decennio siglato AN/FI/PDL non è stato cent'ori,anzi...

Per il finale, con il carro di carnevale, ci ha pensato l'attuale amministrazione.

Che Iddio ci aiuti.

24/2/2014 - 10:28

AUTORE:
Fabrizio

Lapenna --> vogliamo parlare dello scemopio fatto negli anni Ottanta con lo spettacoloso ecomostro sotto sequestro di Montecatini Alto? Chi ha dato le autorizzazioni a quello scempio?

24/2/2014 - 10:12

AUTORE:
Alessandro

Parlare di novità e poi essere la lista del Nuovo Centro Destra che a montecatini sappiamo da chi è guidato mi pare un controsenso...