Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Roberto Pinotti del Movimento dei Forconi di Pescia ci scrive: "Leggendo il comunicato di alcuni aderenti al M5S sulla protesta di lunedì al Cinema Splendor, abbiamo pensato alla necessità di coinvolgere anche lavoratori e artigiani e commercianti che si rispecchiano solo nella propria attività e nei propri sacrifici quotidiani.
I residenti in provincia di Pistoia sono stufi di essere presi in giro. Le aziende chiudono, i lavoratori sono in cassa integrazione, gli studenti non trovano lavoro. Come aderenti al Movimento dei Forconi stiamo dalla parte di chi si impegna, non di chi parla e sparla senza concludere mai nulla di buono. BASTA TASSE, TUTTI A CASA.
Ci rivolgiamo con questo appello ai cittadini che lunedì hanno annunciato la presenza di fronte allo Splendor a Pescia. Ci saremo anche noi, più siamo meglio è. Saremo pacifici, ma rumorosi, calmi ma arrabbiati. Nessuno ci potrà togliere la voce e il diritto di parola, anche in questa democrazia di plastica, dove tutto è deciso dall'alto e dalla Signora Merkel. Vogliamo vedere in faccia i nostri futuri dipendenti nei Comuni (i candidati) e dirgli che il Movimento dei Forconi è stanco. Vadano a lavorare come noi!
Noi ci saremo, perché abbiamo il coraggio delle nostre idee e delle nostre azioni. Vediamo se qualcuno avrà la voglia e il coraggio di venire a parlare con noi e a ascoltarci"