Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Com. stampa Movimento 5 Stelle: "Come prevedibile la vecchia politica, impersonata dall'amministrazione PD in carica, boccia la mozione M5S che prevedeva un taglio del 20% del compenso di Sindaco, Assessori ed un azzeramento del gettone di presenza di tutti i Consiglieri. Il tutto con un comunicato, notate bene, dove si nomina letteralmente "IL PARTITO", che invito i cittadini ad ascoltare, un'arrampicata sugli specchi che ha dell'incredibile, un mosaico di luoghi comuni, argomentazioni fuori contesto che nulla hanno a che vedere con la questione di fondo, cioè dimuire i costi della macchina politica, oltretutto, non è la prima volta, condita da offese all'operato politico dell'unica opposizione in Consiglio, definita di "sciacallaggio".
Peccato, perché quei quasi 50.000 euro risparmiati in 5 anni, da versare in un conto corrente pubblico aperto anche alle donazioni dei privati e fuori dai soliti canali, avrebbero fatto comodo in ambito sociale, con iniziative a favore dei più deboli, visto il clima economico disastroso che attraversiamo. Peccato altresí perché sarebbe stato un gesto di solidarietà vera verso chi, molti di noi, in vari settori, stanno tirando veramente la cinghia. Gli eventi nazionali di reintroduzione dei vitalizi fanno da sfondo ad un sistema politico che, anche nel piccolo, non vuole cambiare".
Luca Parlanti Consigliere m5s Lamporecchio