Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel prendere visione degli ultimi interventi apparsi sulla stampa, relativamente alla Tares, il PD di Monsummano Terme intende far chiarezza in merito.
Innanzitutto comprendiamo le contraddizioni emerse con il nuovo Tributo esplicitandole più volte anche in seno al Consiglio Comunale, attraverso uno specifico Ordine del Giorno presentato dal Sindaco Rinaldo Vanni.
Allo stesso tempo, condividiamo le ragioni dell Amministrazione comunale, perchè deve essere chiaro che non possiamo cumulare il costo del servizio e la bollettazione con l' introduzione del nuovo sistema “Porta a porta”, che perarltro ha portato dei vantaggi in termini di raccolta differenziata ed impatto ambientale (con forti riduzioni dell' inquinamento e miglioramento della qualità di vita per i cittadini).
Un altro aspetto, a nostro avviso , è quello di una errata contestazione delle cifre espresse, da parte di un improvvisato Movimento che mescola le pere con le mele, cioè paragona impropriamente il nostro Comune ad altre realtà limitrofe, basandosi esclusivamente su “calcoli” imparziali (i soli “costi fissi” delle utenze domestiche e tralascia del tutto le cifre delle Imprese e attività commerciali che risultano essere concretamente tra le più basse in Provincia di Pistoia).
Non vogliamo nascondere la nostra preoccupazione per la reale difficoltà economica esistente, ma esprimiamo piena soddisfazione sull' azione fino adesso svolta dall'Amministrazione comunale, che a differenza di altre realtà ha mantenuto inalterata dal 2007 l' aliquota IRPEF al 5%, cercando di non aggravare ulteriormente le “tasche” dei cittadini, garantendo quantitativamente e qualitativamente una serie di servizi essenziali all' intera Comunità.